Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
In effetti fischiare Pato è da fuori di testa. E' un bravo ragazzo, si è sempre comportato benissimo e non ha mai detto parole fuori posto. Non è colpa sua se è fatto di vetro soffiato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
vorrei sottolineare come a fischiare non fosse la curva(che lo ha applaudito e sostenuto), bensì tutto il resto dello stadio!

Su questo non avevo dubbi. Alla fine che lo fischiano sono i soliti borghesotti che da lui volevano 2-3 gol.

- - - Aggiornato - - -

Avanti così e avanti con questo ruolo, può giocare solo lì.

Gli serve giocare giocare giocare, spero di rivederlo titolare anche a Palermo.

Non credo proprio, ha fatto tanti minuti ieri e giochiamo già martedi sera, probabile ritorni a partire dalla panca. Anche Allegri aveva detto che questa volta Pato verrà fatto tornare molto più gradualmente.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non credo proprio, ha fatto tanti minuti ieri e giochiamo già martedi sera, probabile ritorni a partire dalla panca. Anche Allegri aveva detto che questa volta Pato verrà fatto tornare molto più gradualmente.

Già, infatti speravo nell'ammonizione di Pazzini, che è diffidato
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
In effetti fischiare Pato è da fuori di testa. E' un bravo ragazzo, si è sempre comportato benissimo e non ha mai detto parole fuori posto. Non è colpa sua se è fatto di vetro soffiato.

Non è nella mia mentalità fischiare un giocatore e non l'ho fatto nemmeno Sabato, ma se ci fosse uno a scelta da fischiare, fischierei proprio lui...mi son rotto le p di uno pagato 400.000€ al mese (è bene ricordarlo) che è costantemente fuori con sta sindrome da malato immaginario per cui se un infortunio andrebbe recuperato in 2 settimane lui ci mette 2 mesi, poi non parliamo dello scempio che è quando scende in campo: si nasconde dietro l'avversario!!! Pur nel suo essere mediocre gli preferisco Pazzini e ho detto tutto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Non è nella mia mentalità fischiare un giocatore e non l'ho fatto nemmeno Sabato, ma se ci fosse uno a scelta da fischiare, fischierei proprio lui...mi son rotto le p di uno pagato 400.000€ al mese (è bene ricordarlo) che è costantemente fuori con sta sindrome da malato immaginario per cui se un infortunio andrebbe recuperato in 2 settimane lui ci mette 2 mesi, poi non parliamo dello scempio che è quando scende in campo: si nasconde dietro l'avversario!!! Pur nel suo essere mediocre gli preferisco Pazzini e ho detto tutto.
Beh Pazzini è inutile quanto o peggio di un palo della luce.Quindi meglio Pato,almeno qualcosa la fa!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Pato può dare tanto....inutile dargli addosso quando abbiamo bisogno anche di lui......
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
il suo ruolo perfetto è attaccante esterno perche puo sfruttare la sua velocita e gli viene piu naturale saltare l uomo. non ha i movimenti da prima punta spero allegri provi il tridente el92 bojan pato
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non è nella mia mentalità fischiare un giocatore e non l'ho fatto nemmeno Sabato, ma se ci fosse uno a scelta da fischiare, fischierei proprio lui...mi son rotto le p di uno pagato 400.000€ al mese (è bene ricordarlo) che è costantemente fuori con sta sindrome da malato immaginario per cui se un infortunio andrebbe recuperato in 2 settimane lui ci mette 2 mesi, poi non parliamo dello scempio che è quando scende in campo: si nasconde dietro l'avversario!!! Pur nel suo essere mediocre gli preferisco Pazzini e ho detto tutto.

Lascia che giochi un mesetto, ammesso ci arrivi, poi si potrà considerarlo un giocatore da fischiare un meno. Di fatto è tornato dopo un anno out, cosa ti aspettavi?!
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
il suo ruolo perfetto è attaccante esterno perche puo sfruttare la sua velocita e gli viene piu naturale saltare l uomo. non ha i movimenti da prima punta spero allegri provi il tridente el92 bojan pato

Lo vedi il lavoro difensivo che fa El Shaarawy da attaccante esterno? Pato quel lavoro non può farlo, almeno per adesso.
Fino a quando non sarà al 100% può giocare solo da centravanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>