Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 35 di 84 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 838

Discussione: Pato

Member L'avatar di bmb
    In effetti fischiare Pato è da fuori di testa. E' un bravo ragazzo, si è sempre comportato benissimo e non ha mai detto parole fuori posto. Non è colpa sua se è fatto di vetro soffiato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    vorrei sottolineare come a fischiare non fosse la curva(che lo ha applaudito e sostenuto), bensì tutto il resto dello stadio!
    Su questo non avevo dubbi. Alla fine che lo fischiano sono i soliti borghesotti che da lui volevano 2-3 gol.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Avanti così e avanti con questo ruolo, può giocare solo lì.

Gli serve giocare giocare giocare, spero di rivederlo titolare anche a Palermo.
    Non credo proprio, ha fatto tanti minuti ieri e giochiamo già martedi sera, probabile ritorni a partire dalla panca. Anche Allegri aveva detto che questa volta Pato verrà fatto tornare molto più gradualmente.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio

Non credo proprio, ha fatto tanti minuti ieri e giochiamo già martedi sera, probabile ritorni a partire dalla panca. Anche Allegri aveva detto che questa volta Pato verrà fatto tornare molto più gradualmente.
    Già, infatti speravo nell'ammonizione di Pazzini, che è diffidato

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    In effetti fischiare Pato è da fuori di testa. E' un bravo ragazzo, si è sempre comportato benissimo e non ha mai detto parole fuori posto. Non è colpa sua se è fatto di vetro soffiato.
    Non è nella mia mentalità fischiare un giocatore e non l'ho fatto nemmeno Sabato, ma se ci fosse uno a scelta da fischiare, fischierei proprio lui...mi son rotto le p di uno pagato 400.000€ al mese (è bene ricordarlo) che è costantemente fuori con sta sindrome da malato immaginario per cui se un infortunio andrebbe recuperato in 2 settimane lui ci mette 2 mesi, poi non parliamo dello scempio che è quando scende in campo: si nasconde dietro l'avversario!!! Pur nel suo essere mediocre gli preferisco Pazzini e ho detto tutto.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Sono contentissimo per Pato, e non vedo l'ora di esultare per un suo gol. Se lo merita!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Non è nella mia mentalità fischiare un giocatore e non l'ho fatto nemmeno Sabato, ma se ci fosse uno a scelta da fischiare, fischierei proprio lui...mi son rotto le p di uno pagato 400.000€ al mese (è bene ricordarlo) che è costantemente fuori con sta sindrome da malato immaginario per cui se un infortunio andrebbe recuperato in 2 settimane lui ci mette 2 mesi, poi non parliamo dello scempio che è quando scende in campo: si nasconde dietro l'avversario!!! Pur nel suo essere mediocre gli preferisco Pazzini e ho detto tutto.
    Beh Pazzini è inutile quanto o peggio di un palo della luce.Quindi meglio Pato,almeno qualcosa la fa!

Senior Member L'avatar di runner
    Pato può dare tanto....inutile dargli addosso quando abbiamo bisogno anche di lui......

Member L'avatar di Tobi
    il suo ruolo perfetto è attaccante esterno perche puo sfruttare la sua velocita e gli viene piu naturale saltare l uomo. non ha i movimenti da prima punta spero allegri provi il tridente el92 bojan pato

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Lascia che giochi un mesetto, ammesso ci arrivi, poi si potrà considerarlo un giocatore da fischiare un meno. Di fatto è tornato dopo un anno out, cosa ti aspettavi?!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    il suo ruolo perfetto è attaccante esterno perche puo sfruttare la sua velocita e gli viene piu naturale saltare l uomo. non ha i movimenti da prima punta spero allegri provi il tridente el92 bojan pato
    Lo vedi il lavoro difensivo che fa El Shaarawy da attaccante esterno? Pato quel lavoro non può farlo, almeno per adesso.
    Fino a quando non sarà al 100% può giocare solo da centravanti

Pagina 35 di 84 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.