Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 150

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Scambiare peto+soldi per Balo sarebbe un sogno
    sono d'accordo ma mi sa che e piu probabile pato per balo+soldi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma chi se lo prende?
    il chelsea sembra sempre interessato a pato, certo che se in cambio ci danno il torres di oggi per carità
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    si parla di un prestito in brasile...santos(con un inserimento di felipe anderson nella trattativa) internacional e san paolo le prime interessate...
    lo sentito pure io ieri sera ma non so quanto serva, un conto e se gli rinnoviamo il contratto e poi vediamo di recuperarlo sia mentalmente che fisicamente , un conto e darlo in prestito farlo diventare di nuovo tutto bello nuovo e venderlo a giugno secondo me non ha senso tutta sta fatica per cosa? per poi darlo via, lui ha piu volte ribadito la voglia di andare in premier quando gli scade il contratto , secondo me il chelsea in primis e poi il city se danno via balotelli sono interessati,sono quasi certa che se va via tornai quello di prima o quasi ha bisogno di nuovi stimoli che secondo me al milan non ha piu, vedi i casi pirlo e cassano

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di CrisRs
    sempre pensato...o via lui o allegri...nn sono mai andati daccordo, forse nn lo motiva x bene...o via pato o via allegri...certo è che pato deve dimostrare qualcosa in piu se vuole giocare...

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    secondo me il prestito è la situazione adatta,in brasile farebbe il titolare tranquillamente,giocherebbe con continuità,di conseguenza segnerà e riacquisterà fiducia in se stesso,a luglio torna in ritiro e e si dovrà guadagnare il rinnovo sul campo,con magari un nuovo allenatore e una squadra che lo aiuteranno(chi ha detto guardiola?)

via tutti e due, allegri a fine stagione se ne va, idem pato non lo lasciano partire a 0 di sicuro, posso capire se ieri aveses fatto la grande partita alla El shaarawy per intenderci, ma non ha fatto nulla a parte un golletto facile facile e in piu se pure fatto male ma cosa parla? tra l'altro non credo che nelle grandi d'europa ad oggi giocherebbe titolare forse ma ribadisco forse solo nel chelsea

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    via tutti e due,

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    secondo me il prestito è la situazione adatta,in brasile farebbe il titolare tranquillamente,giocherebbe con continuità,di conseguenza segnerà e riacquisterà fiducia in se stesso,a luglio torna in ritiro e e si dovrà guadagnare il rinnovo sul campo,con magari un nuovo allenatore e una squadra che lo aiuteranno(chi ha detto guardiola?)
    te pensi che il milan sia disposto a rischiare di perdere pato a 0 nel giugno 2014? non credo sai, guardiola secondo me e e già del chelsea tutto va in quella direzione

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    tira in ballo il procuratore come se fosse una minaccia.

che paura, sto tremando.
    ma vattene e portati dietro pure barbara.

p.s. no ma era ibra il problema di pato.

Queste dichiarazioni da bambino deve risparmiarsele, anche perchè pare si sia rotto di nuovo. Cosa vuole?

Senza considerare che ha fatto più Niang in 5 minuti a Napoli...

ibra macche? il problema e Allegri , settembre 2013 pato fa la lagna ma il problema non era ibra e dopo allegri? macchè il problema e el shaarawy che non mi fa essere protagonista e via dicendo

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.