Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 150

  1. #51
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,970
    A gennaio va via,oramai è assodato.Ha rotto con societa' e compagni.Poteva diventare un grandissima,ma è stato rovinato.Un delitto per un talento simile,ma la vita va avanti e se a lui non sta bene questa situazione puo' andare!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Morto che parla
    Ospite
    Uscita terrificante.

    Comunque da queste cose si vede un abisso di testa fra lui ed Elsha

  4. #53
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,112
    Ieri sera qundo ho visto l'intervista mi sono girato verso mio padre e gli ho detto " ... ma ho capito bene ? ha detto quello che ho capito io " .... risposta di mio padre " Cal bagai che l'è andà via de cò " ( questo ragazzo è andato via di testa ) ...

    assurdo... fai cagà..ti aspettiamo per 2 anni ...torni fai 2 gol a caso ...sbagli il rigore della vita ... e ti poni in questo modo ???

  5. #54
    il modo migliore per prendere un po di insulti dai tifosi

  6. #55
    Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Con l'ambiente rossonero il rapporto è oggettivamente difficile. Pato è stato oggetto di insulti e fischi provenienti dagli spalti a più riprese e ora, anche per via degli infortuni che hanno costellato le ultime stagioni, fatica a riacquistare autostima e fiducia nei propri mezzi.

    Per me l'unico modo di ritrovarsi (ammesso che riesca a tornare sano, cosa che dubito fortemente) è quello di andare a giocare altrove.
    Fischi meritatissimi a mio modo di vedere

  7. #56
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vi sembra normale che a dicembre ancora non ci sia un minimo di gerarchia la davanti?! Serve un minimo di chiarezza, non si possono alternare 45 minuti a testa quei 4-5 attaccanti in rosa. E' ora Allegri e società facciano una scelta. Si punta o no su Pato? Se si punta su di lui deve giocare per riprendere condizione, perchè se deve giocare spezzoni ogni tanto la sua condizione non crescerà mai.

    Il ragazzo va in scadenza nel 2014, l'ora della scelta è arrivata. O gli si da fiducia e gioca titolare oppure a gennaio si deve vendere, alternative non ce ne stanno.Evidentemente se è uscito con questa dichiarazione c'è un evidente malconento. Che si deve risolvere, in un modo o nell'altro.
    Non posso che quotare in pieno.
    Non voglio spezzare una lancia a favore di Pato, sia chiaro, ritengo questa dichiarazione alquanto inopportuna, ma in fin dei conti.. ha detto che vuole giocare, avete mai sentito dire da un calciatore che non vuole giocare? La parte "parlerò con il mio procuratore" è sicuramente fuori luogo, ma per il resto non mi sembra che abbia detto niente di che. Lui ha straordinariamente bisogno di giocare per riprendere il ritmo partita e la fiducia nei suoi mezzi atletici, non può essere che così.
    Poi, comunque, al di là di tutto, penso che ieri sera non fosse poi nemmeno totalmente lucido, quando si è infortunato (perché ieri sera si è infortunato di nuovo in quel contrasto) aveva una faccia spaventosa, non ha neanche esultato al gol e credo che sia la prima volta in assoluto che gli succede.

  8. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,724
    addio non ti rimpiangeremo

  9. #58
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Pato scontento:”Voglio giocare, ora viene il mio procuratore e vediamo.”


    Pato manifesta la voglia di giocare con continuità

    notizia completa su:Pato scontento:”Voglio giocare, ora viene il mio procuratore e vediamo.” |
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  10. #59
    pato, purtroppo perché potenzialmente é fortissimo, non offre garanzie atletiche e di personalitá per poter puntare su di lui nel lungo periodo. ma balotelli non lo voglio, é un altro senza la testa del giocatore

  11. #60
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    io penso che se e vero che Allegri gli ha detto che avrebbe giocato mercoledi e poi non e stato cosi lo capisco che si sia arrabbiato sembra una presa in giro, ma non puo pretendere che mo che ha fatto un golletto che segnava pure abbiati di giocare sempre, l'abbiamo aspettato per un sacco di tempo e già deve ringraziare che l'abbiamo aspettato, nonostante io provi un grande affetto per pato se il pato e questo che deve fare i golletti che farebbe pure abbiati per me puo andare via, poi parla parla e intanto ieri se di nuovo fatto male ma cosa parla a fare allora
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.