Pato:"Voglio giocare. Parlerò col mio procuratore" Martedì l'incontro

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Scambio con Balotelli e tanti saluti..

Se vuole giocare dovrebbe solo sbattersi in campo.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
jino, pato non può pretendere niente.
se vuole essere titolare tiri fuori le palle e si conquisti il posto, visto che è pienamente nelle sue potenzialità.
a cosa serve minacciare la dirigenza? con quale coraggio dopo averlo aspettato per oltre un anno, rinunciato a tevez per lui e aver percepito a sbafo svariati milioni di euro?
 

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
secondo me sono dichiarazioni un pò pilotate dal procuratore... secondo me Pato non ha neanche la personalità per lamentarsi :D
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Beh te rode se in attacco al tuo posto gioca un inutile Boateng che non ha un unghia del tuo talento.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Per quanto mi riguarda puó essere ceduto a gennaio. Peró bisogna monetizzare bene e investire innmaniera oculata. Ecco non farei minimamente uno scambio pato-balotelli. Bisogna capire che si vince con la qualitá in mezzo al campo e la soliditá difensiva. Per ora non abbiamo nessuna delle due cose.

- - - Aggiornato - - -

Per quanto mi riguarda puó essere ceduto a gennaio. Peró bisogna monetizzare bene e investire innmaniera oculata. Ecco non farei minimamente uno scambio pato-balotelli. Bisogna capire che si vince con la qualitá in mezzo al campo e la soliditá difensiva. Per ora non abbiamo nessuna delle due cose.
 
Alto
head>