Pato:"Voglio giocare. Parlerò col mio procuratore" Martedì l'incontro

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Da un certo punto di vista il fatto che abbia sbottato non è nemmeno una cosa così negativa nel senso che un minimo di fuoco dentro ce l'ha ancora altrimenti non gliene fregherebbe un *****, certo la cosa del procuratore se la poteva risparmiare ma è talmente ingenuo e stupido che non mi sorprende.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Il problema base è che lui oggi non è nella condizione di dire quello che vuole. Nel calcio nessuno ti regala niente,se vuoi qualcosa te la devi prendere con le unghie: El Sharaawy è esploso anche grazie al nulla attorno a lui,ma nessuno ne pretendeva una crescita così esponenziale in così poco tempo. Poi eh,chiaro che se vuole tornare quello di un tempo deve giocare di più,ma trotterellare come ha fatto lui finora nelle sue uscite stagionali non mette in difficoltà Allegri da questo punto di vista,questo è chiaro a chiunque. Se ha paura di farsi male significa che non è ancora pronto,se il problema è un altro significa che non sei da Milan. Io sono fra quelli che lo ha sempre difeso,ma stavolta l'ha pienamente fatta fuori dal vaso. Fossi in Galliani lo convocherei per fargli vedere la sua partita d'esordio e confrontarla con lo squallore assistito da quando è tornato:se si facesse male bruciando erba e difensori nessun tifoso gli direbbe su,perchè nessuno glielo spiega? Nella condizione attuale non se lo piglia nessuno,quindi zitto e lavorare,se vuole tornare al top non c'è squadra migliore di questa,nel suo ruolo abbiamo il nulla,altrove continuerebbe a fare centropanca. Come direbbe Kobe Bryant,"se fai tot punti hai il diritto di mandare a f f a n c u l o chi ti pare",lui non mi sembra sia in grado di sparare 3 pere alla Rube domenica quindi muto. Poi eh,dire certe scemenze non è il modo migliore di convincere Allegri. Gli manca ancora brillantezza per esprimersi,fossi in lui mi farei un esamino di coscienza e resterei in rigoroso silenzio facendo parlare il campo,anche se penso che tutta 'sta storia nasconda altra roba: secondo me il suo rapporto con Allegri è zero già da un anno e più,di sicuro non si amano.

Si beh, quel mio post non era assolutamente in difesa di Pato. E' evidente che in questi spezzoni di partita abbia fatto poco e nulla. La mia era una critica mirata sopratutto a società e staff tecnico. Che stanno gestendo male questa situazione.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Il procuratore che tanto ingenuo non è ha detto che ha i suoi buoni motivi per parlare in quel modo, mi sa che era una cosa abbastanza orchestrata.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Il procuratore che tanto ingenuo non è ha detto che ha i suoi buoni motivi per parlare in quel modo, mi sa che era una cosa abbastanza orchestrata.

Orchestrata non credo. Credo Pato avesse un malumore già prima di questa partita, ne aveva già parlato con il procuratore, tutto li.
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
356
Reaction score
54
guardiamo i lati positivi...forse gli sono spuntate le palle...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
guardiamo i lati positivi...forse gli sono spuntate le palle...

non è da dichiarazioni fatte fuori dal campo che si misura il carattere di un giocatore.
facesse parlare il campo, anzichè giocare da schifo per poi permettersi di fare queste uscite.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Vorrei vedere la partita rigiocata con Pato al posto di Boateng per vedere chi dei due avrebbe fatto meglio, sinceramente.

- - - Aggiornato - - -

Neanche Boa è in condizione e, numeri alla mano, sta facendo peggio di Pato.
Non capisco perché a lui si da una possibilità.

Ah sì, forse lo capisco. Ad Allegri i giocatori di talento non piacciono.
Se il Faraone non faceva anche il terzino le prime volte che l'ha impiegato sulla fascia a quest'ora neanche lui giocava.
Gli avrebbe preferito, come ha fatto tutto lo scorso anno, il prode Emanuela
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il problema base è che lui oggi non è nella condizione di dire quello che vuole. Nel calcio nessuno ti regala niente,se vuoi qualcosa te la devi prendere con le unghie: El Sharaawy è esploso anche grazie al nulla attorno a lui,ma nessuno ne pretendeva una crescita così esponenziale in così poco tempo. Poi eh,chiaro che se vuole tornare quello di un tempo deve giocare di più,ma trotterellare come ha fatto lui finora nelle sue uscite stagionali non mette in difficoltà Allegri da questo punto di vista,questo è chiaro a chiunque. Se ha paura di farsi male significa che non è ancora pronto,se il problema è un altro significa che non sei da Milan. Io sono fra quelli che lo ha sempre difeso,ma stavolta l'ha pienamente fatta fuori dal vaso. Fossi in Galliani lo convocherei per fargli vedere la sua partita d'esordio e confrontarla con lo squallore assistito da quando è tornato:se si facesse male bruciando erba e difensori nessun tifoso gli direbbe su,perchè nessuno glielo spiega? Nella condizione attuale non se lo piglia nessuno,quindi zitto e lavorare,se vuole tornare al top non c'è squadra migliore di questa,nel suo ruolo abbiamo il nulla,altrove continuerebbe a fare centropanca. Come direbbe Kobe Bryant,"se fai tot punti hai il diritto di mandare a f f a n c u l o chi ti pare",lui non mi sembra sia in grado di sparare 3 pere alla Rube domenica quindi muto. Poi eh,dire certe scemenze non è il modo migliore di convincere Allegri. Gli manca ancora brillantezza per esprimersi,fossi in lui mi farei un esamino di coscienza e resterei in rigoroso silenzio facendo parlare il campo,anche se penso che tutta 'sta storia nasconda altra roba: secondo me il suo rapporto con Allegri è zero già da un anno e più,di sicuro non si amano.

[MENTION=230]tequilad[/MENTION] eh ? :fuma:
 
Alto
head>