Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 150

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ha detto voglio giocare nn voglio più soldi e il piglio con cui è' entrato ne è' la conferma se poi lo vogliamo attaccare senza motivo okey ......
    1) Non può volere piu soldi perchè è gia al massimo salariale
    2) il piglio con cui è entrato ?? intenti camminare per tutto l'attacco fregandosene dell azione ?
    3) attaccare senza motivo chi pato ? si attacca già da solo con le sue prestazioni ridicole ..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Fino al secondo fallaccio era entrato con il piglio giusto, ed è innegabile.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Pato secondo me fa la fine di Saviola. Un baby fenomeno mai espresso, la strada è quella.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    forse non ha ancora capito che non basta essere il genero del presidente per avere il posto fisso in squadra.

e poi si impegnasse almeno....quelle poche volte che ha giocato ha fatto pietà.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    Martedi l'agente di Pato sarà in Italia per discutere con il Milan.

notizia completa su:Ag Pato:”Martedi parlero con il Milan e con Pato.” |
    Per come la vedo io questo di martedì era un incontro già programmato da tempo (cessione? rinnovo? richiesta di aumento?qualunque cosa sia) che sarebbe dovuto rimanere segreto... e pato con il suo elevato quoziente intellettivo l'ha reso pubblico.

Member L'avatar di Brain84
    Spero che al Manchester City siano cosi allocchi da fare lo scambio con Balotelli + 5 mln
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ragazzi non vi capisco.
    Odiate Pato perchè non da garanzie fisiche,perchè a vostro dire è svogliato in campo,è viziato e pensa più a alla vita extra-calcistica,perchè è un bimbominkia....e volete scambiarlo per BALOTELLI!?!?!Capisco Tevez,ma Balotelli è peggio di Pato sotto tutti i punti di vista,a parte le palle.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Jino
    Gli viene fatta una domanda, quando sarà il Milan di Pato?

Risposta, ci sto provando, inteso come recuperare fisicamente, però se non gioco diventa difficile poterlo fare, ho voglia di giocare.

Perchè dovrebbe dire ho voglia di giocare? Beh facciamo un passo indietro.

Gioca 39 minuti con la Lazio, 22 a Malaga, 71 con il Genoa e 52 con il Palermo e resta in panchina con il Chievo. Gli vengono poi concessi 90 minuti con il Malaga, 45 con la Fiorentina, 0 a Napoli e 24 in Belgio.

Vi sembra il minutaggio di una squadra che sta facendo di tutto per recuperare il calciatore?

810 minuti totali squadra, giocati da Pato 313.

Beh ragazzi miei, direi proprio di no. Urge chiarezza. Se si vuole puntare sul ragazzo il minutaggio dev'esser tutt'altro, se invece l'idea è opposta allora vendiamolo e facciamo fare quei 313 minuti a qualcun altro, piuttosto a Niang.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Gli viene fatta una domanda, quando sarà il Milan di Pato?

Risposta, ci sto provando, inteso come recuperare fisicamente, però se non gioco diventa difficile poterlo fare, ho voglia di giocare.

Perchè dovrebbe dire ho voglia di giocare? Beh facciamo un passo indietro.

Gioca 39 minuti con la Lazio, 22 a Malaga, 71 con il Genoa e 52 con il Palermo e resta in panchina con il Chievo. Gli vengono poi concessi 90 minuti con il Malaga, 45 con la Fiorentina, 0 a Napoli e 24 in Belgio.

Vi sembra il minutaggio di una squadra che sta facendo di tutto per recuperare il calciatore?

810 minuti totali squadra, giocati da Pato 313.

Beh ragazzi miei, direi proprio di no. Urge chiarezza. Se si vuole puntare sul ragazzo il minutaggio dev'esser tutt'altro, se invece l'idea è opposta allora vendiamolo e facciamo fare quei 313 minuti a qualcun altro, piuttosto a Niang.
    Il problema base è che lui oggi non è nella condizione di dire quello che vuole. Nel calcio nessuno ti regala niente,se vuoi qualcosa te la devi prendere con le unghie: El Sharaawy è esploso anche grazie al nulla attorno a lui,ma nessuno ne pretendeva una crescita così esponenziale in così poco tempo. Poi eh,chiaro che se vuole tornare quello di un tempo deve giocare di più,ma trotterellare come ha fatto lui finora nelle sue uscite stagionali non mette in difficoltà Allegri da questo punto di vista,questo è chiaro a chiunque. Se ha paura di farsi male significa che non è ancora pronto,se il problema è un altro significa che non sei da Milan. Io sono fra quelli che lo ha sempre difeso,ma stavolta l'ha pienamente fatta fuori dal vaso. Fossi in Galliani lo convocherei per fargli vedere la sua partita d'esordio e confrontarla con lo squallore assistito da quando è tornato:se si facesse male bruciando erba e difensori nessun tifoso gli direbbe su,perchè nessuno glielo spiega? Nella condizione attuale non se lo piglia nessuno,quindi zitto e lavorare,se vuole tornare al top non c'è squadra migliore di questa,nel suo ruolo abbiamo il nulla,altrove continuerebbe a fare centropanca. Come direbbe Kobe Bryant,"se fai tot punti hai il diritto di mandare a f f a n c u l o chi ti pare",lui non mi sembra sia in grado di sparare 3 pere alla Rube domenica quindi muto. Poi eh,dire certe scemenze non è il modo migliore di convincere Allegri. Gli manca ancora brillantezza per esprimersi,fossi in lui mi farei un esamino di coscienza e resterei in rigoroso silenzio facendo parlare il campo,anche se penso che tutta 'sta storia nasconda altra roba: secondo me il suo rapporto con Allegri è zero già da un anno e più,di sicuro non si amano.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ragazzi non vi capisco.
    Odiate Pato perchè non da garanzie fisiche,perchè a vostro dire è svogliato in campo,è viziato e pensa più a alla vita extra-calcistica,perchè è un bimbominkia....e volete scambiarlo per BALOTELLI!?!?!Capisco Tevez,ma Balotelli è peggio di Pato sotto tutti i punti di vista,a parte le palle.
    Veramente! Io non capisco tutta questa smania di avere Balotelli, manco fosse l'unico attaccante al mondo...Va bene che è milanista, ma non credo che venuto al Milan metterebbe di punto in bianco la testa a posto (non siamo più quelli di qualche anno fa che raddrizzavano anche gli ergastolani)...dovendo prendere una punta tra i 20 e i 30 milioni, cosa che comunque non credo faremo, preferisco anzi qualcun altro (Lewandowski per dirne uno)

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.