Pato: voglia di Milan. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Non ci serve. In attacco bastano Patrick e Gonzalo tanto Ringhio giocherà con il 4-3-3. Tutti gli altri devono sparire dalla squadra.

Ed invece non è proprio così. Perchè quello che serve per far funzionare quel modulo, è un esterno d'attacco che sappia far gol. Attualmente non ne abbiamo. L'unico forse è Suso, ma non ha la mentalità dell'attaccante.
Pato come attaccante esterno sarebbe perfertto, altrochè.
Meglio di Bacca, meglio di Kalinic, e meglio pure di Andrè Silva. Io lo riprenderei subito.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io come 4 attaccante lo prendrei senza dubbio.. gare di coppa italia e di el contro le squadrette e magari ti fa pure qualche goal in campionato..
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Secondo quanto riportato da Di Marzio, Alexandre Pato ha voglia di Milan. Il brasiliano, che in Cina è tornato a segnare, ha sentito Leonardo per congratularsi col neo dirigente rossonero. Il brasiliano, già qualche giorno fa (QUI http://www.milanworld.net/pato-milan-che-colpo-leonardo-e-se-chiama-vt65749.html ) aveva parlato di un possibile ritorno in rossonero. Per ora Pato continua a fare gol in Cina, magari un giorno potrebbe ritornare in rossonero. Chissà.

Non credo possa tornare, in ogni caso è stato un rimpianto enorme, per quanto aveva fatto vedere aveva tutte le possibilità di diventare un fenomeno
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Ragazzi è da riprendere subito nel caso ci fosse la possibilità di sbolognare i 3 cessi.
Non solo non s'infortunia più gioca con costanza tutte le partite e fa numeri della madonna gli è tornata pure l'accellerazione secondo me è anche più maturo e concreto come stile di gioco è impressionante rifatevi gli occhi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>