Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ....nonostante la delusione che ha significato ha lasciato ricordi decisamente migliori di quelli che lascerà balotelli
    il primo gol al napoli... le perle al bernabeu... la doppietta nel derby scudetto... il lampo al camp nou
    Questo di sicuramente!!!balotelli credo che mi abbia entusiasmato solo all esordio...con pato é stato decisamente diverso ma comunque un po' per colpa nostra non é diventato il campione che speravamo .non mi farebbe male vederlo alla inter....anche perché mi sa lo vedremo davvero poco!!

Starei molto più male a vedere seedorf allenare l inter in futuro invece...magari con ottimi risultati...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Vogliono Pato solamente per fargli battere i calci d'angolo, specialità della casa della scuola mazzarriana.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    Occhio che conoscendo l'ossessione di Galliani per gli scarti/ex dell'Inter magari ti prende in parola XD

E comunque tra tutti noi abbiamo avuto la brillante idea di dare 3,5 milioni a un Vieri finito
    (Per non parlare di amantino mancini)
    In effetti siamo stati noi a iniziare. La differenza è che comunque noi all'inizio qualche smacco glielo abbiamo dato davvero: Pirlo, Seedorf, ma anche Simic e Brocchi, che si rivelarono utili e furono scambiati per dei bidoni inenarrabili.
    Poi galliani ci ha preso gusto e ha iniziato a prendere un pacco dietro l'altro. Tohir pare intenzionato a saltare la fase "campioni" e a passare direttamente alla fase pacchi.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    In effetti siamo stati noi a iniziare. La differenza è che comunque noi all'inizio qualche smacco glielo abbiamo dato davvero: Pirlo, Seedorf, ma anche Simic e Brocchi, che si rivelarono utili e furono scambiati per dei bidoni inenarrabili.
    Poi galliani ci ha preso gusto e ha iniziato a prendere un pacco dietro l'altro. Tohir pare intenzionato a saltare la fase "campioni" e a passare direttamente alla fase pacchi.
    favalli

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    favalli
    Scusatemi tutti. Vado a cospargermi il capo di cenere e a inginocchiarmi per un paio di ore sui ceci...spero che il Sommo mi perdoni....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Che a noi in passato ci è andata bene è innegabile (anche se la storia di Pirlo è un po' diversa)
    Come è altrettanto vero che da anni a questa parte Galliani ha l'ossessione degli ex dell'Inter, purtroppo anche delle pippe o dei falliti.

Quella di pato a me sa tanto di bufala, sportmediaset è veramente ridicolo e di credibilità pari a zero, ma, ammesso sia vero, non capisco perché qua si pensa a un dispetto nei nostri confronti..

Magari credono davvero in lui e pensano di recuperarlo (per me molto difficile), non penso a un indonesiano gli interessi fare schermatucce con noi ecco.

Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    Che a noi in passato ci è andata bene è innegabile (anche se la storia di Pirlo è un po' diversa)
    Come è altrettanto vero che da anni a questa parte Galliani ha l'ossessione degli ex dell'Inter, purtroppo anche delle pippe o dei falliti.

Quella di pato a me sa tanto di bufala, sportmediaset è veramente ridicolo e di credibilità pari a zero, ma, ammesso sia vero, non capisco perché qua si pensa a un dispetto nei nostri confronti..

Magari credono davvero in lui e pensano di recuperarlo (per me molto difficile), non penso a un indonesiano gli interessi fare schermatucce con noi ecco.
    Non so...la mia era una battuta, ma ora come ora prendere Pato perchè si crede veramente di poterlo rigenerare non è molto più assurdo di prendere Pato per farci uno sgarbo. Entrambe le vede come motivazioni improbabili.
    Poi magari è una bufala, anzi, vista la fonte, quasi sicuramente lo è....

Member L'avatar di pazzomania
    L' Inter si sta erroneamente "milanizzando"

Scommesse costose alla Pato.. Vidic... mah...

Come l'ha presa Barbara?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Quoto.

P.S. Certo che tu sei fissato con le cause perse,eh?
    Nella mia cinicità so essere anche un tifoso romantico

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.