Pato si è infortunato. di nuovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe milan

Bannato
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
103
Reaction score
2
Pato il 17 Ottobre subisce un infortunio e commenta così a fine partita:
"Ho sentito un fastidio e ho preferito lasciare il campo, perchè non potevo continuare e dedicarmi al 100% alla squadra e aiutare i miei compagni. Il dolore è diminuito, e vorrei essere in campo, sabato per aiutare la squadra. Abbiamo bisogno della vittoria contro il Bahia".

Gli esami effettuati il 20 Ottobre hanno riscontrato un edema alla coscia sinistra, e quindi, Alexandre non riuscirà a recuperare per la partita di mercoledì contro lo Chapecoense. Il medico non ha ritenuto opportuno renderlo disponibile.
così Pato commenta dopo gli esiti degli esami:
"Non è successo nulla di troppo in partita. Ho voluto giocare ogni partita, non mi sono mai fermato, ho sempre avuto voglia di essere disponibile per il mio gruppo, di non restare mai fuori. Questo può aver causato qualcosa, ma voglio giocare. Sono arrabbiato perchè ho dovuto smettere, ma spero che non sia nulla di grave e che io possa essere disponibile nella prossima partita"

torniamo ai giorni nostri, nemmeno ieri ha giocato.

ma scusate, ma non era proprio LUI che non più tardi di 1 mese fa accusò il Milan di averlo curato male e che in Brasile non si era invece fatto più male??
http://www.milanworld.net/pato-attacca-infortuni-al-milan-non-mi-curavano-bene-vt21164.html

certo che è proprio un portaiella, appena ha parlato e taaaaac infortunio di 2 settimane(per il momento).

Pato è la dimostrazione vivente che la nuvola di Fantozzi esiste, eccome se esiste :asd:

ah a proposito, ecco un autoscatto che si è fatto ad Halloween :muhahah:

10622960_1554134388153293_133234769083077002_n.jpg
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
"Eh ma e' colpa del Milan se mi infortunavo" :fuma:

Poteva diventare uno dei migliori giocatori in circolazione ma per colpa del suo essere fragile a livello muscolare si e' purtroppo perso.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
"Eh ma e' colpa del Milan se mi infortunavo" :fuma:

Poteva diventare uno dei migliori giocatori in circolazione ma per colpa del suo essere fragile a livello muscolare si e' purtroppo perso.

Secondo molti Giocatori, addetti ai lavori, tifosi, giornalisti era l'unico che poteva togliere il pallone d'oro a Messi e Ronaldo, ma per problemi muscolari e limiti mentali non è riuscito a sfondare.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
ma perchè quella dovrebbe essere una maschera di Halloween? :facepalm:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma è inutile dare la colpa solo al Milan, lui dovrebbe capire che è molto fragile per giocare nel calcio europeo di oggi
 

Giuseppe milan

Bannato
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
103
Reaction score
2
aggiornamento: Pato, ieri, 19 Novembre 2014, è tornato a giocare pochi minuti con il suo San Paolo dopo esattamente 32 giorni di stop dovuti all infortunio capitatogli il giorno 17 Ottobre 2014.

ed esattamente 3 ore fa, per celebrare il lieto evento, eccolo postare su facebook un selfie per i suoi fan:

10731062_348989748604453_1641437788636688307_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>