Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Pato si congratula in videoconferenza

    Dal blog di Carlo Pellegatti.

    Il Milan.Una famiglia dalla quale si sono allontanati solo con il corpo, non con il cuore o con l’anima i giocatori, che hanno indossato questa maglia. Parlo di Helveg, che ha telefonato a Milanello contento del risultato, di Thiago Silva ,che ha twittato felice come se avesse vinto ancora con i suoi ex compagni, come il caro Pato, che ha telefonato in video conferenza con un responsabile dell’Ufficio Stampa, complimentandosi per il 2-0 finale. La stessa festa improvvisata, dietro la panchina, dai giocatori di oggi. Balotelli, grande vecchio cuore rossonero, salta come il primo tifoso, abbracciandosi con gli amici. Robinho, solo per il suo balzo in alto, urlando di gioia, meriterebbe la riconferma a vita. Questo è il Milan, un Milan da amare sempre. La coreografia, con il vecchio capitano Kilpin, che troneggiava in Curva Sud, è stata splendida. Partita perfetta anche per i ragazzi, che questa settimana sono costretti agli straordinari. Prima l’Europa, poi l’Italia. Spero, a proposito,c he tutti finalmente abbiano capito che il Milan, in campo internazionale, gioca sempre per conquistare il massimo traguardo, anche quando gli ostacoli sembrano insuperabili. Altro che amichevole, ”tanto a noi interessa il Derby”. Certo, ora la concentrazione è già sulla sfida di domenica. Benedetto il calendario. Dopo l’impresa contro il Barca, fosse capitato sulla strada del Milan un avversario di bassa caratura, il pericolo di un discesa repentina della tensione sarebbe stato palpabile. Invece i giocatori entreranno in campo, in un San Siro molto nerazzurro, con la testa giusta pronti per un’altra grande prestazione, pronti per conquistare altri punti sulla strada della Europa che conta. Perché la Champions League e il Milan non devono mai dividersi!!


    Pato uno di noi per sempre!!!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.