Pato si allontana sempre più dal Milan

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Io sono il primo a volerlo fuori dalle balle, pero dai preferire Pazzini a lui. Solo Allegri ha queste follie per la testa
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Sarebbe un errore cederlo, ma un errore madornale. A questo gli serve solo convinzione e tanto, tanto minutaggio.
L'idea di tenerlo fuori con il Chievo, e probabilmente con il Malaga mi sembra tutt'altro che geniale.
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Da sostenitore storico di Pato non posso che dire: levati di torno. Gli preferisco Pazzini per un solo motivo: la voglia, la cattiveria, la fame. Pazzini è scarsissimo ma si sbatte su ogni palla mentre Pato-Petto-in-Fuori corre con piede felpato su gusci d'uovo. Basta.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Devo essere sincero. In questo momento il suo valore è il più basso di sempre. Io credo che andasse ceduto a gennaio senz'altro. 35 mln difficilmente li rivedremo per lui, ma adesso tanto vale, a meno di offerte clamorose (15-20 mln) che dubito arriveranno, tenerlo almeno fino al 2014 (scadenza contrattuale) e vedere che succede. Tenerlo fuori con Chievo è stata una scelta giusta visto che sappiamo la sua fragilità e aveva giocato tanto nella settimana precedente (senza concludere nulla fra l'altro). Col Malaga gli darei un'occasione, ma, in questo momento, forse è veramente meglio far partire titolare Pazzini, e mi sembra di aver detto tutto.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Devo essere sincero. In questo momento il suo valore è il più basso di sempre. Io credo che andasse ceduto a gennaio senz'altro. 35 mln difficilmente li rivedremo per lui, ma adesso tanto vale, a meno di offerte clamorose (15-20 mln) che dubito arriveranno, tenerlo almeno fino al 2014 (scadenza contrattuale) e vedere che succede. Tenerlo fuori con Chievo è stata una scelta giusta visto che sappiamo la sua fragilità e aveva giocato tanto nella settimana precedente (senza concludere nulla fra l'altro). Col Malaga gli darei un'occasione, ma, in questo momento, forse è veramente meglio far partire titolare Pazzini, e mi sembra di aver detto tutto.


Abbiamo bisogno di "certezze" e Pato purtroppo non può darne alcuna...
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Se devi vendere pato a meno di 20 milioni, facendo anche una minus valenza, allora tanto vale tenerselo.
 
Alto
head>