Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

  1. #41
    Già il fatto che abbia giocato senza farsi male è una buona notizia,ora deve riprendersi mentalmente e non sarà nè semplice,nè rapido. Anche quando stava bene si era fatto notare per essere un giocatore che andava a giornate,gli infortuni hanno impedito di lavorare su questo aspetto. Lo si può valutare solo dopo aver disputato un numero importante di partite,chiedergli di bruciare l'erba dopo un anno d'inattività e con i problemi avuti mi sembra frettoloso. Talento parlando resta il giocatore più forte in rosa,se si rimette a fare il Pato l'asse con El Sharaawy può diventare dominante contro chiunque. "Se" esiste ancora Pato. Dubito abbia voglia di fottersi le speranze di andare a giocare il mondiale 2014 in casa,sa bene che come valore non esiste una punta del suo valore fra i carioca:il suo problema è tradurre in prestazioni/risultati in breve tempo ciò che non ha fatto in 2 anni di quasi inattività forzata. Se il Milan ha trovato un sistema di gioco su cui puntare e che può dare certezze a tutta la squadra,la cosa non può far altro che aiutarne il recupero. Le sue colpe le ha,ma il peccato originale è stato fatto dai nostri efficientissimi preparatori quindi aspettarne il pieno recupero prima di esprimere un giudizio mi pare doveroso. Personalmente mi fa pensare parecchio se un ragazzo di 23 anni dice "di essere tornato a vivere" per aver giocato un'ora a pallone senza avvertire dolore nel corrergli dietro. Avrà le sue occasioni,starà lui a sfruttarle e conviene ad entrambi,a lui ed al Milan.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Secondo me non lo vendono, cioe' mi state dicendo che avremo pazzini 40 su 40 titolare a fare sponde? Per me prolunga il suo cobtratto di un altro anno (scade nel 2014 se non mesbahglio), anno che verra' ceduto. L'abbiamo pagato 22 milioni, se verra' ceduto sara' piu' o meno per quella cifra

  4. #43
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,713
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ora che abbiamo trovato un terzino che sa attaccare e fare i cross lo diamo via cosi, non credo proprio
    Guarda che intendo il contrario, che pure l'altra metà di Acerbi potrebbe finire a Genova in cambio di Constant Mi sono espresso male

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Speriamo che sia cambiata pure la situazione di Pato.
    Credo non ci resti altro che sperare in questo

  5. #44
    io invece inizio ad essere fiducioso su pato.E' rientrato,ha giocato e non si è ancora rotto,si dice anche che abbia ripreso ad allenarsi con grande professionalità.Adesso l'ultimo scoglio da superare è quello psicologico,comprensibile per un ventitreenne che ha già avuto una miriade di infortuni e che è reduce da un'inattività agonistica di quasi una stagione intera.Siamo stanchi di aspettarlo,questo è vero,ma siamo costretti a farlo

  6. #45
    Junior Member L'avatar di pipporo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    Siamo stanchi di aspettarlo,questo è vero,ma siamo costretti a farlo

  7. #46
    Junior Member L'avatar di CrisRs
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    233
    io ho sempre pensato una cosa...finchè ci sarà allegri pato ne renderà come dovrebbe, ne crescerà, ne guarirà...non è un caso che con le preparazioni di allegri abbiamo 32456 infortuni muscolari l'anno, a giocatori con muscoli decisamente migliori di lui, quindi figuriamoci lui...e infatti 1 anno senza giocare...purtroppo si deve prendere una decisione...o puntare su pato e ******* allegri, o puntare su allegri e ******* pato...

  8. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    621
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Non credo faremmo alcuna minusvalenza. A occhio e croce l'abbiamo ammortizzato tutto, semmai mancheranno 2-3 milioni, quindi anche a venderlo a 10 ci fai la plusvalenza.
    Si è vero. Io parlavo p erò puramente di prezzo d'acquisto e di vendita, comprarlo a 21 e venderlo a 10, un ragazzo di 23 anni, è un operazione fallimentare dal punto di vista calcistico.

  9. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    343
    Via via questo morbo. Un bimbominkia senza mordente, senza professionalità, senza carisma.

    Basta guardare Stephan, confrontandolo alla stessa età di Pato, magari l'ardore giovanile e l'esplosività è la stessa (forse Pato aveva addirittura qualcosa in più), ma a livello di carisma non c'è paragone.
    Abbiamo sempre giustificato Pato perché è giovane e poverino non si può assumere tutte le responsabilità.. il Faraone si sta caricando addosso una squadra in un momento storico tra i più neri e lo fa a suon di gol e prestazioni, con cuore e sudore.

    Dai.... basta. Via anche a prezzi di saldo sto morto, come dice nowi è già al Milan da circa 5 anni e la spesa è stata ammortizzata. Non ha funzionato, pazienza. Ci si poteva ricavare di più, pazienza.
    Ma basta.

  10. #49
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,247
    "Scivolato nelle posizione basse delle gerarchie di Massimiliano Allegri"
    L'articolo inizia così, è quindi ovvio che l'autore di tale articolo non scrive con il cervello spento. Non appena ha avuto una condizione accettabile Pato è stato subito fatto giocare da Allegri.
    Un articolo del genere non meriterebbe nessuna considerazione.

  11. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    264
    Appena ha potuto il mister l'ha messo titolare, quindi non è vero che non è considerato...
    Abbiamo tempo fino a fine anno per vedere come si comporta, poi si deciderà...cmq la soluzione del prestito in Brasile è la soluzione migliore...magari si riprende e riusciamo a venderlo bene
    NeedForLibido

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.