Pato,Seedorf o Leonardo. chi hai odiato di più?

chi hai odiato di più?

  • Pato

    Voti: 2 6.5%
  • Seedorf

    Voti: 8 25.8%
  • Leonardo

    Voti: 21 67.7%

  • Votanti
    31

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
Ma come si fa ad odiare Seedorf, non ci dovrebbe essere in questo sondaggio :omfg:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
No invece. In quel fine stagione, disastroso, il popolo rossonero era tutto con il brasiliano. Quel finale di stagione disastroso era gran colpa del mister, che per testardaggine, per una guerra personale ha iniziato a schierare Huntelaar esterno destro. Ha messo le sue battaglie personali davanti al bene della squadra e non va bene.

Ma al popolo rossonero questo non è fregato, siamo stati lo stesso dalla parte di Leo, tutti contro la proprietà. Avrebbe potuto lasciare il Milan per incomprensioni, con tutto il popolo rossonero ad osannarlo comunque e ad attaccare duramente Berlusconi.

Ma poi ha voluto, per ripicca, andare all'Inter. Peccato cosi facendo sia andato contro tutti quei tifosi che lo osannavano. Per la sua battaglia personale contro Berlusconi è andato contro tutti quegli ideali rossoneri, tradendo tutto un popolo che lo amava.

Leonardo ci ha traditi!

mettendo leonardo allenatore sapevi che non avrebbe finito la sua carriera al milan...

sapere mettere le persone giuste al posto giusto e una qualita che i grandi dirigenti devono avere.
leonardo non e mai stato un allenatore e non doveva allenare

leonardo ha fatto tanti errori tecnici e tattici... ma senza infortuni avrebbe comunque potuto vincere

io non mi sento tradito da leonardo.
ripeto che lo avrei fatto anch'io.

tu mandi via la tua ragazza ma poi non sei in grado di accetare che lei vada con un altro (anche se e il tuo peggiore nemico)?
ha fatto bene e in quel inter del dopo mourinho ha fatto benissimo in campionato.
una volta mandato via poteva scegliere cosa fare.
e arrivata quella proposta. leo non e una bandiera come lo e baresi o maldini. non e nemmeno italiano.
chi se ne frega di quello che pensano i tifosi... come ibra... fa quello che ritiene giusto... come baggio che passa dalla fiorentina alla juve... come pirlo dal milan alla juve o inzaghi dalla juve al milan...

mi dispiace tanto averlo visto sulla panchina del inter ma non ha fatto nulla di male.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Ma come si fa ad odiare Seedorf, non ci dovrebbe essere in questo sondaggio :omfg:

Penso che l'odiare Seedorf sia riferito al calciatore che negli ultimi anni rallentava la manovra con passaggi all'indietro o tocchi leziosi fini a se stesso o i suoi lanci nel vuoto. Ma Seedorf non lo odia nessuno anzi penso siamo tutti orgogliosi di avere avuto ed ammirato un talento come il suo e soltanto che verso la fine della sua carriera qualche bel bestemmione lo ha fatto tirare giù.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,579
Reaction score
4,726
Seedorf mi ha tolto 3-4 anni di vita. Morirò per qualche danno al fegato sicuramente
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,478
Il Leotardo Giuda ovviamente... escludendo però il magnifico calciatore che fu indossando la nostra maglia.

Gli altri due non capisco neanche perchè debbano essere inclusi nella lista.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Leonardo lo odio perché come allenatore non mi piaceva proprio,Borriello centravanti perché faceva lavoro sporco :facepalm:
segnava solo con le piccole,nelle gare che contavano non si vedeva in campo.Discorso simile per Ronaldingo,giocava da fermo e nelle gare contro gli scarponi riusciva grazie alla sua classe ad inventasri sempre qualcosa,ma nelle gare che contano risultava sempre invisibile.
Un genio,Leonardo,per fare uno sfregio al presidente si è inimicato la maggioranza dei tifosi e per soli 6 mesi,vabbé..
Seedorf in lista faccio finta che non esista.
Pato non esiste.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
No invece. In quel fine stagione, disastroso, il popolo rossonero era tutto con il brasiliano. Quel finale di stagione disastroso era gran colpa del mister, che per testardaggine, per una guerra personale ha iniziato a schierare Huntelaar esterno destro. Ha messo le sue battaglie personali davanti al bene della squadra e non va bene.

Ma al popolo rossonero questo non è fregato, siamo stati lo stesso dalla parte di Leo, tutti contro la proprietà. Avrebbe potuto lasciare il Milan per incomprensioni, con tutto il popolo rossonero ad osannarlo comunque e ad attaccare duramente Berlusconi.

Ma poi ha voluto, per ripicca, andare all'Inter. Peccato cosi facendo sia andato contro tutti quei tifosi che lo osannavano. Per la sua battaglia personale contro Berlusconi è andato contro tutti quegli ideali rossoneri, tradendo tutto un popolo che lo amava.

Leonardo ci ha traditi!

Amen.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Se uno non ha odiato Leonardo più di chiunque altro non è milanista fino in fondo (parlo senza aver letto alcun commento precedente, per cui non c'è niente di personale, eventualmente, contro nessuno ::): )
 
Alto
head>