Pato:"Milan nel cuore. Sono andato via per guarire".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,042
Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, si racconta alla Gazzetta in edicola e torna sull'esperienza in rossonero:"Se tornassi indietro lascerei ancora il Milan? Berlusconi cercò di trattenermi per due volte. La prima nel 2012 Non mi mandò al Psg. Mi chiamò e mi disse:"Sei il nostro simbolo, non andrai via. Ma poi avevo sempre problemi fisici. Andai da Berlusconi e lo convinsi a lasciarmi partire per il Brasile. Dovevo cambiare modo di allenarmi ed i tempi di recupero. Al Corinthians mi hanno modificato la preparazione in 20 giorni ed ho ricominciato a stare bene. Non ho mai legato con Allegri? Avevamo solo un rapporto giocatore - allenatore. Zero contatti fuori dal campo. Donnarumma? Sta facendo ciò che sente. Avrà le sue ragioni. Non so chi siano i nuovi proprietari del Milan ma qui in Cina si parla molto del club rossonero. Vorrei che tornasse quello di 5-6 anni fa. Tornerei in Italia? Oggi sto bene qui. In futuro chissà. Direi sì all'Inter? Perchè no? Sono un professionista".
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Quindi il cavallo di battaglia di molte discussioni "E' colpa di Barbara Berlusconi se e' rimasto" cadrebbe
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Tutto bello.... Poi quel futuro all inter e hai rovinato tutto
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, si racconta alla Gazzetta in edicola e torna sull'esperienza in rossonero:"Se tornassi indietro lascerei ancora il Milan? Berlusconi cercò di trattenermi per due volte. La prima nel 2012 Non mi mandò al Psg. Mi chiamò e mi disse:"Sei il nostro simbolo, non andrai via. Ma poi avevo sempre problemi fisici. Andai da Berlusconi e lo convinsi a lasciarmi partire per il Brasile. Dovevo cambiare modo di allenarmi ed i tempi di recupero. Al Corinthians mi hanno modificato la preparazione in 20 giorni ed ho ricominciato a stare bene. Non ho mai legato con Allegri? Avevamo solo un rapporto giocatore - allenatore. Zero contatti fuori dal campo. Donnarumma? Sta facendo ciò che sente. Avrà le sue ragioni. Non so chi siano i nuovi proprietari del Milan ma qui in Cina si parla molto del club rossonero. Vorrei che tornasse quello di 5-6 anni fa. Tornerei in Italia? Oggi sto bene qui. In futuro chissà. Direi sì all'Inter? Perchè no? Sono un professionista".

Rimane uno dei miei più grossi rimpianti. Questo poteva essere il nostro centravanti titolare per una decina di anni invece l'hanno sfasciato. Colpa di Milan Lab? Non lo0 sapremo mai. Ma che rimpianto, ragazzi...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,939
Ultimo giocatore dopo kaka che ho amato alla follia e che mi ha fatto sognare.
Aveva le stimmate del campione : classe e tecnica cristallina, scatto bruciante, tiro secco e potente, capacità di coordinazione in spazi brevissimi, bellissimo da vedere, capacità di giocare da solo o duettando coi compagni.
Quel lavoro sul fisico con lo scopo di aumentarne la massa muscolare lo ha distrutto.
Il mio più grande rimpianto è lui.
L'esordio con gol contro il napoli non lo dimenticherò mai.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Quindi il cavallo di battaglia di molte discussioni "E' colpa di Barbara Berlusconi se e' rimasto" cadrebbe
Per me un cavallo che non è mai esistito. Figurati se si blocca una cessione di Pato e un acquisto di Tevez perché la bambolina bionda dice "no, uffi, Pato mi piaxe".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,197
Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, si racconta alla Gazzetta in edicola e torna sull'esperienza in rossonero:"Se tornassi indietro lascerei ancora il Milan? Berlusconi cercò di trattenermi per due volte. La prima nel 2012 Non mi mandò al Psg. Mi chiamò e mi disse:"Sei il nostro simbolo, non andrai via. Ma poi avevo sempre problemi fisici. Andai da Berlusconi e lo convinsi a lasciarmi partire per il Brasile. Dovevo cambiare modo di allenarmi ed i tempi di recupero. Al Corinthians mi hanno modificato la preparazione in 20 giorni ed ho ricominciato a stare bene. Non ho mai legato con Allegri? Avevamo solo un rapporto giocatore - allenatore. Zero contatti fuori dal campo. Donnarumma? Sta facendo ciò che sente. Avrà le sue ragioni. Non so chi siano i nuovi proprietari del Milan ma qui in Cina si parla molto del club rossonero. Vorrei che tornasse quello di 5-6 anni fa. Tornerei in Italia? Oggi sto bene qui. In futuro chissà. Direi sì all'Inter? Perchè no? Sono un professionista".

Comunque vada, abbiamo distrutto un fenomeno, e dopo 10 anni giovani così non se ne vedono (altro che Mbappè)... che rimpianti!
 

Similar threads

Alto
head>