Pato, incredibile gol sbagliato sotto porta - VIDEO

nduccio

Bannato
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
230
Reaction score
2
immaginate un Pato - Torres - Robinho? :ave:

la gialappa's di un tempo ci avrebbe campato anni e anni con un tridente così :fester:
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Più che gol in sè è stata l'azione veramente stupenda!

Se non erro partita da kaka.....si divertiranno in America tra un po...
Pato é un rottame povero...e mi piange il cuore perchè ragionando sul potenziale per me valeva 10 balotelli..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Se non erro partita da kaka.....si divertiranno in America tra un po...
Pato é un rottame povero...e mi piange il cuore perchè ragionando sul potenziale per me valeva 10 balotelli..

Pato sta facendo molto bene al San Paolo in termini realizzativi, ha ritrovato la media gol che l'ha sempre contraddistinto. Certo bisogna contestualizzare dove gioca, cioè in sudamerica dove i ritmi sono molto bassi.

Ormai a parer mio la carriera del papero deve rimanere questa, sudamerica o perchè no, anche provare la MLS.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
Pato sta facendo molto bene al San Paolo in termini realizzativi, ha ritrovato la media gol che l'ha sempre contraddistinto. Certo bisogna contestualizzare dove gioca, cioè in sudamerica dove i ritmi sono molto bassi.

Ormai a parer mio la carriera del papero deve rimanere questa, sudamerica o perchè no, anche provare la MLS.

Ormai dici che in Europa non tornerà più protagonista?? In fondo è "solo" un problema di personalità, deve convincersi di essere forte.
 
Alto
head>