Pato:"Il Milan è sempre nel mio cuore".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,057
Alexandre Pato, finito in Cina, intervistato da Sky ha parlato anche del Milan. Ecco le parole dell'attaccante brasiliano:"Il Milan è una parte importante della mia carriera. Ed all'inizio ho fatto delle buone cose. Poi le cose non sonok andate bene, ho avuto un momento difficile ed ho perso fiducia. Ho sempre fatto tutto per il bene del Milan tifo sempre per loro. Il Milan di oggi può crescere tanto, ma la squadra rossonera è sempre stata piena di campioni. E la gente è abituata a questo. Piano piano il Milan tornerà grande e tornerà la squadra che conosciamo".
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Alexandre Pato, finito in Cina, intervistato da Sky ha parlato anche del Milan. Ecco le parole dell'attaccante brasiliano:"Il Milan è una parte importante della mia carriera. Ed all'inizio ho fatto delle buone cose. Poi le cose non sonok andate bene, ho avuto un momento difficile ed ho perso fiducia. Ho sempre fatto tutto per il bene del Milan tifo sempre per loro. Il Milan di oggi può crescere tanto, ma la squadra rossonera è sempre stata piena di campioni. E la gente è abituata a questo. Piano piano il Milan tornerà grande e tornerà la squadra che conosciamo".

Ho creduto tanto in Pato, ricordo ancora l emozione del suo esordio contro il Napoli, il mio più grande rimpianto.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Alexandre Pato, finito in Cina, intervistato da Sky ha parlato anche del Milan. Ecco le parole dell'attaccante brasiliano:"Il Milan è una parte importante della mia carriera. Ed all'inizio ho fatto delle buone cose. Poi le cose non sonok andate bene, ho avuto un momento difficile ed ho perso fiducia. Ho sempre fatto tutto per il bene del Milan tifo sempre per loro. Il Milan di oggi può crescere tanto, ma la squadra rossonera è sempre stata piena di campioni. E la gente è abituata a questo. Piano piano il Milan tornerà grande e tornerà la squadra che conosciamo".

Effettivamente ha parlato solo di Milan. Se gli avessero chiesto di Milan Lab... Probabilmente non sarebbe stato un discorso tutto rose e fiori
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Ho creduto tanto in Pato, ricordo ancora l emozione del suo esordio contro il Napoli, il mio più grande rimpianto.

Io credo resterà per sempre il più grande rimpianto della storia del Milan. Per quello che poteva essere e non è stato.
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Ehhhhh già......

-YEhrj.gif
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Santo cielo...
Proprio oggi mi sono guardato i video di Ibra, Ronaldinho, Pato, Kaka, Nesta... alla fine mi sono sentito veramente male.
Maledetti per come ci hanno ridotto.

per andare non molto lontano, ricordi quando schieravamo contemporaneamente Dinho, Kakà, Pato, Seedorf, Pirlo e Beckam? ovviamente con dietro Maldini, Thiago, Nesta e co. Che squadra. Bastava inserire 3/4 giovani promettenti per rinverdire la rosa e avremmo continuato a dominare.
 

Similar threads

Alto
head>