Pato: il contatore ufficiale(sito reale)della derisione e vergogna

tequila D

New member
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
I tifosi del Chelsea hanno creato un sito reale dove si contano i minuti e giorni che passano da quando Pato è arrivato in Inghilterra e che puntualmente resta ancora fermo ai box.
Non sto scherzando su internet il sito lo trovate scrivendo:
"has alexandre pato played for chelsea?"
 
Ultima modifica di un moderatore:

tequila D

New member
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Povero Patinho che fine che ha fatto... son lontani i tempi in cui veniva etichettato come il nuovo fenomeno.
Con Conte la prossima stagione me lo voglio proprio vedere.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
I tifosi del Chelsea hanno creato un sito reale dove si contano i minuti e giorni che passano da quando Pato è arrivato in Inghilterra e che puntualmente resta ancora fermo ai box.
Non sto scherzando ecco il sito:

[MENTION=2429]tequila D[/MENTION] no link esterni ed i commenti non vanno inseriti nel thread principale. Grazie


Povero Patinho che fine che ha fatto... son lontani i tempi in cui veniva etichettato come il nuovo fenomeno.
Con Conte la prossima stagione me lo voglio proprio vedere.

Si è un po' di giorni che è stato creato il sito, a dire la verità.

Purtroppo non ha mai avuto la testa e la determinazione per tornare quello di prima.. gli infortuni hanno fatto il resto.
Ancora me lo ricordo il suo esordio col Napoli e il buon Carletto che si sbilanciava per la prima volta su un giocatore affermando che avrebbe vinto il pallone d'oro l'anno successivo.

Un gran peccato davvero
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Povero Patinho che fine che ha fatto... son lontani i tempi in cui veniva etichettato come il nuovo fenomeno.
Con Conte la prossima stagione me lo voglio proprio vedere.

non credo proprio che il Chelsea lo riscatti.

lo rispediranno in brasile.
in quanto al giocatore, è morto e sepolto da un bel pezzo, irrecuperabile.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Pato-Balotelli. Qualche anno fa tutti speravano di vederli titolari da avversari nel derby, ma si diceva che comunque avrebbero avuto molti anni per essere protagonisti nella stracittadina. Mai mi sarei immaginato una loro fine così. Speriamo solo di non ritrovarceli tutti e due sul groppone l'anno prossimo
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Si è un po' di giorni che è stato creato il sito, a dire la verità.

Purtroppo non ha mai avuto la testa e la determinazione per tornare quello di prima.. gli infortuni hanno fatto il resto.
Ancora me lo ricordo il suo esordio col Napoli e il buon Carletto che si sbilanciava per la prima volta su un giocatore affermando che avrebbe vinto il pallone d'oro l'anno successivo.

Un gran peccato davvero

Eh gia', lo ricordo come fosse ieri il suo esordio, Kaka-Ronaldo-Pato...sembrava davvero un predestinato, uno dei più grandi talenti potenziali che abbia mai visto: velocità, tecnica, potenza di calcio (dx e sx), buon colpo di testa. Che peccato Patinho!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io a 0 con uno stipendio ridicolo lo riprenderei ...

SICURAMENTE non può fare peggio di Boateng e Balotelli
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Francamente, dopo aver rigorosamente buttato nel cesso Balotelli, Boateng, Menez e compagnia bella, io lo riprenderei. Senza alcuna aspettativa nei suoi confronti, magari si ricorda come si gioca e, con un trattamento fisico decente, recuperando un decimo delle sue reali qualità. Era il mio preferito Patinho. È stato uno dei miei idoli maniacali dopo Sheva e Inzaghi.
 
Alto
head>