Pato: "Ho rifiutato tre offerte importanti in Europa"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
Pato: "Ho rifiutato tre offerte importanti in Europa"

Ospite in una trasmissione televisiva Alexandre Pato ha rivelato alcuni particolari risalenti al periodo della cessione dal Milan al Corinthians.

“Ho avuto molte proposte. Ho scelto il Corinthians perché è un grande club. Ha un ottimo allenatore e questo pesava. Quando non sapevo nemmeno di essere un giocatore del Corinthians, già ricevevo l’affetto dei tifosi. Questo mi ha aiutato a venire“.

Sotto la pressione delle domande del presentatore, Pato avrebbe ammesso di aver ricevuto offerte da Paris Saint-Germain, Arsenal, Barcellona e soprattutto Chelsea.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,633
per forza, in brasile almeno può confrontarsi con difese scarse :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Sarà anche vero. Ma lui voleva chiudere con il calcio che conta.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Se come no ahahah ma chi ci crede soprattutto il Barcellona ma dai ma non si vergogna a dire certe baggianate, se mi dice anni indietro magari ci posso credere ma non a gennaio questo e sicuro, a gennaio ci stava solo la sua attuale squadra.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
B â l ô t ê l l ;162925 ha scritto:
Se come no ahahah ma chi ci crede soprattutto il Barcellona ma dai ma non si vergogna a dire certe baggianate, se mi dice anni indietro magari ci posso credere ma non a gennaio questo e sicuro, a gennaio ci stava solo la sua attuale squadra.

il barcellona impazziva per lui, e anche per il 33
 
Alto
head>