Pato: "Ho fatto bene a lasciare il Milan"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
In un'intervista rilasciata a "Goal International" Pato è tornato a parlare della sua vecchia squadra, il Milan: "Ho fatto bene ad andarmene dai rossoneri, avevo bisogno di ritrovare continuità e giocare più partite. Per questo motivo per me è stato un bene lasciare il Milan. Al Corinthians ho ottenuto quello che volevo. Ora voglio fare del mio meglio per partecipare ai prossimi Mondiali. Ci tengo soprattutto perché si disputeranno in Brasile".
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' stato un favore per entrambi ed ancora di più se fosse stato ceduto al PSG per 38 milioni.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
ha fatto bene ad andare a giocare in un calcio meno stressante e dispendioso fisicamente come quello brasiliano,la sua dimensione è quella ormai.Ma soprattutto è stato un bene per noi,che l'abbiam sostituito con balotelli,che si sta dimostrando uno dei migliori attaccanti al mondo
 
U

Underhill84

Guest
ma ti scoppiasse il crociato... con le tue lagne ci sei costato 38 milioni e verosimilmente Tevez!!!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
eggià...vai ai Mondiali Papero!
Già ti meritavi quello del 2010...questo non te lo fa scappà
 
A

alexrossonero

Guest
Beh, non era il Milan che non lo faceva giocare, era lui che era sempre rotto. Sono due cose proprio diverse.
 
Alto
head>