Pato già infortunato: salta la Libertadores col Corinthians

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Non me ne intendo tanto di libertadores, ma si diceva che il per Corinthians fosse dura questa sfida. Evidentemente questi messicani non sono affatto male.

Non so se hai visto Corinthias-Santos di qualche giorno fa, ma il livello atletico-tattico delle due squadre mi è sembrato imbarazzante, e staimo parlando di due delle migliori squadre di tutto il sud-America.

Sembrava stessero facendo un'allenamento, agonismo 0, ritmi da oratorio, insomma un campionato perfetto per Pato...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Non so se hai visto Corinthias-Santos di qualche giorno fa, ma il livello atletico-tattico delle due squadre mi è sembrato imbarazzante, e staimo parlando di due delle migliori squadre di tutto il sud-America.

Sembrava stessero facendo un'allenamento, agonismo 0, ritmi da oratorio, insomma un campionato perfetto per Pato...

Non tutta ma si, ne ho visto una buona parte. Ritmi bassissimi, da calcio appunto brasiliano.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Non che dopo cambi molto a livello di ritmi, ma in Brasile al momento è come se fossero ad agosto-settembre in Italia. I tornei statali almeno inizialmente (nella fase finale arriva la voglia di vincerlo) servono per mettere minuti nelle gambe, in vista del campionato e dei primi turni delle coppe.
 
Alto
head>