Pato è a Milano. Può tornare al Milan?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Anche, però Owen nelle prime fasi della carriera ha dato il suo, ha pure vinto il Pallone d'Oro. Il problema è stato il seguito...

Beh, un pò come Pato. Il brasiliano era un qualcosa di pazzesco, in tivù non rendeva nemmeno quanto dal vivo la sua facilità di corsa abbinata palla al piede, la sua facilità di calcio e di vedere la porta. Per l'età era un alieno, era un giocatore della stessa pasta degli attuali Messi e Ronaldo, senza dubbio. Peccato.

Owen dal vivo non l'ho mai visto, ma per quel poco che lo seguivo in tivù era fortissimo, poi anche lui tantissimi guai fisici e tanti saluti.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Ma che tifosi SUBUMANI abbiamo?

Sai che me lo domando pure io...
Avrei tre opzioni per un'eventuale risposta:
1. Sono interisti
2. Sono pellegatti, suma e crudeli
3. Ormai è diventato lo sport nazionale sfancularci e tutti si divertono molto...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Alexandre Pato è a Milano. L'attaccante brasiliano ha postato su Instagram una foto che lo ritrae nei pressi del Duomo della città meneghina. Come riporta La Gazzetta dello Sport, diversi tifosi gli hanno chiesto di tornare in rossonero. Il Milan, almeno in attacco, sembra essere al completo. Di conseguenza, l'eventuale ingaggio di Pato, almeno per il momento, diventa difficile. Ma con Galliani non si sa mai...


2zyelfq.png

Il ragazzo ogni due giorni butta melma (a ragione) sulla sua gestione fisica al Milan, a Gennaio va in Premier.

Avrà sempre un posto speciale nel cuore dei tifosi, è stata una delusione immane, per conto mio anche come terzo portiere c'è posto.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Il ragazzo ogni due giorni butta melma (a ragione) sulla sua gestione fisica al Milan, a Gennaio va in Premier.

Avrà sempre un posto speciale nel cuore dei tifosi, è stata una delusione immane, per conto mio anche come terzo portiere c'è posto.

Portiere inteso come custode...c'è posto anche nel mio condominio :fuma:
 
Alto
head>