Pato è a Milano. Può tornare al Milan?

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ora non servirebbe a nulla, ma a suo tempo aveva tutto per essere un fenomeno assoluto, peccato si sia perso, gran peccato davvero
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,613
Ormai stiamo formando il Milan vecchie glorie, peccato che lo facciano con alcuni dei giocatori più scarsi che siano mai passati negli ultimi 10 anni
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ormai ha 26 anni.. Il mio più grande rimpianto, poteva diventare seriamente l'erede di Sheva, ma non ha avuto né testa né muscoli.

Veramente. A memoria, non ricordo un talento così devastante bruciarsi. Anzi forse l'unico era Adriano.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Di sicuro l'unico ritorno gradito, di cui non verrà fatto, o se verrà fatto, è quello di Thiago Silva... certo forse quando avrà 40 anni se va bene, sarebbe stato bello anche quello di Ibra, ma ormai è troppo tardi

mi pare che pochi mesi fa abbia dichiarato che il psg sarà la sua ultima squadra europea, quindi no, non tornerà.

in quanto a pato.....:facepalm: non dico niente, ormai non mi stupisco più di nulla.
a Milanello ci sono già boa e emanuelson ad allenarsi, muntari ci fa spesso visita (chissà perché <_<), ci manca solo il ritorno di el pippawy a poi siamo al completo. :sick: che vomito.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Sono convinto che i nostri preparatori abbiano delle responsabilità sui suoi infortuni... poi non aveva la testa da campione, ma senza infortuni continui non era peggio di un Luiz Adriano
 

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
Fosse integro, sarebbe l'attaccante più forte della rosa e di tanto
 
K

kolao95

Guest
Sono convinto che i nostri preparatori abbiano delle responsabilità sui suoi infortuni... poi non aveva la testa da campione, ma senza infortuni continui non era peggio di un Luiz Adriano

Senza infortuni continui questo era nella top 10 mondiale.
 
Alto
head>