Pato in Cina al Tianjin. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,879
Reaction score
27,253
Alexandre Pato, dopo l'ennesimo flop, ha deciso di chiudere col calcio vero e di trasferirsi in Cina. Secondo quanto riportato da Sky, l'ex rossonero, ora al Villarreal, si trasferirà al Tianjin di Cannavaro. Agli spagnoli andranno 18 milioni di euro mentre a Pato 5-6 milioni a stagione.
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Questo qua lo abbiamo rovinato noi facendogli mettere su massa in maniera spropositata e in tempi troppo brevi.
Buona pensione Alexandre!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Per la Cina uno stipendio da poveri. Vabbè dai, Pato con il calcio vero aveva comunque chiuso.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Che palle, avevo appena sistemato la formazione del Villareal con Pato titolare (per affetto mi dispiaceva tenerlo in panca) :fuma:
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Al di là dei problemi fisici, è la testa il vero problema. Mi chiedo come cavolo abbia fatto a fare una tale involuzione in 6/7 anni
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
È molto triste vedere uno cone lui chiudere col calcio che conta a quest'età.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Balotelli, Pato, Cassano e ora Niang... ecco cosa succede quando non hai testa. Questo qui ci è costato Tevez. Solo che Pato al contrario di Niang era proprio completo. Aveva un bel potenziale. Mi ricordo come lui e Balotelli venivano definiti come il futuro di Milan e inter per 15 anni.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
è già un ex giocatore da parecchi anni.

5-6 mln per la cina sono poco o nulla, ma più di quanto avrebbe guadagnato restando qua in europa o tornando in brasile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>