Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Senior Member L'avatar di Jino
    Ridicolo è dir poco. La prima volta avranno anche affrettato i tempi, dopodichè ci impiegava il doppio a rientrare rispetto alla media per uno stiramente. Ridicolo. In Brasile camminando ti credo non si fa mai male, torni in Europa, nel calcio vero. Ah poi, è talmente rinato in Brasile che è pure stato lasciato fuori dal mondiale nonostante gli attaccanti convocati fossero pietosi, cosi giusto per rendere l'idea di come sia ridotto tutt'ora sto ragazzo.

Sono il primissimo ad esser dispiaciuto per quello che poteva diventare e non è stato Pato, il primo! Ma questa uscita la trovo assolutamente ridicola.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    L'ex attaccante del Milan Alexandre Pato intervistato da O Estado de S. Paulo ha attaccato senza mezzi termini il Milan per i vari infortuni subiti nelle stagioni passate in rossonero:" Quando ho iniziato ad infortunarmi al Milan mi hanno fatto visitare da mezzo mondo, il problema era che la fase di transizione era eseguita in modo sbagliato, fatta troppo velocemente. Quando sono arrivato qui in Brasile e ho fatto gli esami è uscito fuori che il problema non ero io,lo dimostra il fatto che ho fatto due stagioni complete senza lesioni".
    Raga quotate, quotate, quotate la news quando commentate!

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da nduccio Visualizza Messaggio
    occhio ad el shaarawy ragazzi, non voglio dire nulla però....

Allora, sei già stato ripreso privatamente in due occasioni. Questo è l'ultimo avvertimento. O cambi modo di stare qui, o ti prendi un ban. Siamo in un forum di Milan. Basta con questi piagnistei gobbi.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Jaqen
    La colpa sta sicuramente nel mezzo.
    Bradipismo is the way

L'ex attaccante del Milan Alexandre Pato intervistato da O Estado de S. Paulo ha attaccato senza mezzi termini il Milan per i vari infortuni subiti nelle stagioni passate in rossonero:" Quando ho iniziato ad infortunarmi al Milan mi hanno fatto visitare da mezzo mondo, il problema era che la fase di transizione era eseguita in modo sbagliato, fatta troppo velocemente. Quando sono arrivato qui in Brasile e ho fatto gli esami è uscito fuori che il problema non ero io,lo dimostra il fatto che ho fatto due stagioni complete senza lesioni".
    Ha ragionissima e lo sanno anche i muri che in pratica milanlab ha posto fine alla sua prematura carriera... hanno commesso un crimine contro il calcio.

E pure nduccio ha ragione ad essere preoccupato per elsha, io c'ho sempre in mente quell'intervista di buffa in cui parla di pato e di lui... paura.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    ha le sue ragioni, l'avranno curato male.

però non generalizzi, se ha buttato la sua carriera nel cesso in parte è anche colpa sua.

ormai è un pò che ci ha lasciato, e se si trova ancora a pascolare in brasile, schifato anche dal corinthians e dalla seleçao a favore di gente tipo jo, fred, robinho e compagnia è solo colpa sua.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ridicolo è dir poco. La prima volta avranno anche affrettato i tempi, dopodichè ci impiegava il doppio a rientrare rispetto alla media per uno stiramente. Ridicolo. In Brasile camminando ti credo non si fa mai male, torni in Europa, nel calcio vero. Ah poi, è talmente rinato in Brasile che è pure stato lasciato fuori dal mondiale nonostante gli attaccanti convocati fossero pietosi, cosi giusto per rendere l'idea di come sia ridotto tutt'ora sto ragazzo.

Sono il primissimo ad esser dispiaciuto per quello che poteva diventare e non è stato Pato, il primo! Ma questa uscita la trovo assolutamente ridicola.
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member L'avatar di Ringhio25
    Non è colpa della vita notturna che hai fatto? Ho della poca professionalità? Ancelotti ha spiegato che no a un minimo di carattere...
    [COLOR="#000000"][B]Forza Milan Sempre!!![/B][/COLOR]

Member
    Se era colpa del Milan, allora oggi giocherebbe nel Real o simili.

tatticamente e tecnicamente si è involuto.

Senior Member
    La difesa ufficiosa del Milan era che lui stesso si lasciava curare da troppe persone contemporaneamente, senza affidarsi unicamente allo staff medico del Milan.

La verità non la sapremo mai, ma entra nel calderone dei tanti giocatori brasiliani durati poco prima di spegnersi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.