Pato al San Paolo. E' fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Ormai l'ambiente era diventato troppo pericoloso per lui. Almeno lì può, almeno all'inizio giocare tranquillo. Ma ho letto che anche i tifosi del Sao Paolo non sono entusiasti.

Mi sa che c'avevamo visto quando (in pochi) dicevamo che Pato era finito.

altroché, Allegri stava per fare un capolavoro quando chiese di cederlo per prendere Tevez.


Allegri ????????????????????????????????????????????????
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Il piromane. :fuma:
BRENO.jpg
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Ormai l'ambiente era diventato troppo pericoloso per lui. Almeno lì può, almeno all'inizio giocare tranquillo. Ma ho letto che anche i tifosi del Sao Paolo non sono entusiasti.

Mi sa che c'avevamo visto quando (in pochi) dicevamo che Pato era finito.

altroché, Allegri stava per fare un capolavoro quando chiese di cederlo per prendere Tevez.
Proprio Allegri...
Qualunque non fan del papero lo avrebbe venduto allora, ed il merito principale credo debba essere attribuito a Galliani.Purtoppo qualcuno più in alto disse di no.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Spero in bene per lui. Giocatore per cui stravedevo e stravedo tutt'ora.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Ormai l'ambiente era diventato troppo pericoloso per lui. Almeno lì può, almeno all'inizio giocare tranquillo. Ma ho letto che anche i tifosi del Sao Paolo non sono entusiasti.

Mi sa che c'avevamo visto quando (in pochi) dicevamo che Pato era finito.

altroché, Allegri stava per fare un capolavoro quando chiese di cederlo per prendere Tevez.

Allegri ? Come mai dici allegri ? :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Infatti a pensare che se avessimo venduto sto cesso avremmo preso tevez e con molta probabilità ora saremmo con uno scudetto in più e un balotelli in meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>