Pato: ''Al Milan non giocavo due partite di fila.''

R

Renegade

Guest
Alexandre Pato intervistato da Sky Sport ha parlato del Milan: ''Al Milan non riuscivo a giocare due partite consecutive. Non vedo il Milan senza Berlusconi, che è il cuore del club rossonero. Io all’Inter in futuro? E’ un grande club, nel calcio non si sa mai…”
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,367
Reaction score
20,462
Alexandre Pato intervistato da Sky Sport ha parlato del Milan: ''Al Milan non riuscivo a giocare due partite consecutive. Non vedo il Milan senza Berlusconi, che è il cuore del club rossonero. Io all’Inter in futuro? E’ un grande club, nel calcio non si sa mai…”

Vorrei chiedere a Pato... se Berlusconi per lui era il cuore del Milan, Barbara che cos'era? :troll:
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Alexandre Pato intervistato da Sky Sport ha parlato del Milan: ''Al Milan non riuscivo a giocare due partite consecutive. Non vedo il Milan senza Berlusconi, che è il cuore del club rossonero. Io all’Inter in futuro? E’ un grande club, nel calcio non si sa mai…”

Forse il fallimento che piu mi bruccia. Quando questo e arrivato al Milan sembrava un fenomeno, saltava avversari come barilli e partiva in velocita con una semplicita spaventosa.
Poi si sono inventati di farlo diventare un classico 9 con piu muscoli. Risultato? Giocatore rovinato.

A questo punto vada dove vuole, e proprio mediocre.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ormai può andare dove vuole dato che è finito..al massimo può fare qualche golletto ma non è più un giocatore di caratura mondiale..
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' peggio di Torres ormai e ho detto tutto. Poi anche lui a leccare il didietro a Berlusconi, patetico.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Non è certo colpa del Milan se non ne giocava due di fila. Se la prenda con il destino che l'ha reso di cristallo e con la sua poca voglia di applicarsi.
 

Similar threads

Alto
head>