Pato: al Milan curavo poco i muscoli

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Alexandre Pato, dal Brasile, torna a parlare di Milan. E degli infortuni patiti. Queste le sue parole:"Gli ultimi sei mesi sono stati molto importanti. Sono tornato a giocare con continuità. Ora sono al 100%. Dagli infortuni ho imparato molto. In Italia giocavo due partite e poi ero fuori. Non sono stato bene. Qui al Corinthians ho incontrato degli ottimi professionisti. Al Milan curavo poco l'aspetto muscolare. Oggi invece sto benissimo e se l'allenatore me lo chiedesse sarei pronto anche a tornare in difesa.
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Ma come? Non lo avevano strapompatosuperbodybuildingsquat?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io non credo sia colpa del Milan, semplicemente era destinato fisicamente a fare questa fine.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
comunque è un dato di fatto che da quando è tornato in Brasile di infortuni muscolari mi pare non ne abbia avuti proprio, sarà un caso :rolleyes:
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Grande talento, peccato. Tecnicamente molto più forte di El Shaarawy, ma aveva altri limiti.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Si sapeva che al Milan c'è uno staff medico di santoni/guru che tutto hanno a che fare meno che con la medicina
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ma se l'abbiamo anche portato in America ? I nostri fanno pietà, ma anche lui non scherza...
 
Alto
head>