Pato aggredito e minacciato dai tifosi

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
si appunto sta notizia e stata smentita dal sito ufficiale, bene fosse stata vera non va attaccanto pato, e vero io domenica mi sono arrabbiata tanto per il rigore e per come sta giocando pero a mente lucida sto ragazzo va lasciato in pace a lavorare non possiamo pretendere subito e tutto da lui, credo che già il fatto che non si sia infortunato sia già un passo grande diamogli tempo
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
355
Reaction score
54
purtroppo l'ignoranza regna sovrana sulla terra...e l'uomo ne è la vittima principale...ci sta criticare un giocatore, un ragazzo di 23 anni...ma finisce li...si critica e basta...ma ci rendiamo conto che non è perchè sta in tv a giocare a calcio deve essere preso in questo modo...***** 23 anni!!! oh ma riprendetevi...cioè a momenti ha l'età mia, è 1 anno piu grande e nn oso immaginare , se la notizia fosse vera, come possa sentirsi...è solo un ragazzo...ma purtroppo quando una persona è *********, ci nasce ********* e ci morirà...e x l'utente sololamaglia, vanne fiero di queste cose e complimenti...dovete solo vergognarvi...stare dietro un pc a scrivere è facile, volevo vedere voi al suo posto dentro l'auto...*******...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
ma ancora state commentando sta cosa???!?!?!NON è SUCCESSO NIENTE!!!sarà volato qualche insulto,normalissimo vista l'incazzatura generale
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ah beh se la società ha smentito allora non è successo niente..sicuramente :sisi:

Un po' come quando Allegri e Inzaghi si sono insultati e per poco non venivano alle mani..c'è stato un semplice scambio di vedute (cit.) :asd:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
A parte il fatto che se a qualcuno da fastidio Pato,dovrebbe prendersela con la società,un atto del genere come dovrebbe risolvere la situazione?Minacciare uno che al momento a paura perfino a correre a cosa serve (manco l'avesse sbagliato apposta il rigore)?Bah,se è vero saranno stati i soliti geni che magari caricano la polizia e spaccano le robe.
 
U

Underhill84

Guest
Se c'è qualcuno con cui scambiare due paroline naso a naso quello è Galliani...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,110
Reaction score
858
Quello da prendere a cinghiate in faccia è mexes.

Però la gazzetta ha messo Pato 4 e Mexes 4.5
Quando Pato sbaglia viene penalizzato molto più, non ho idea di cosa dovrebbe fare Pirlo o Totti per prendersi un 4. Tra l'altro chi l'ha schierato oltre il votaccio ha anche il -3 del rigore sbagliato.
 
Alto
head>