Pastore in rotta con il PSG, spedito in Argentina dal club

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Javier Pastore è sempre più in rotta con il Psg.
L'argentino infatto non giocherà neanche oggi ed è quasi sicuro ormai che verrà messo sul mercato a gennaio.

Il club parigino ha autorizzato la sua partenza per l'Argentina e l'allenatore del Paris Saint-Germain, Laurent Blanc, ha commentato dicendo in conferenza stampa che il giocatore "ha bisogno psicologicamente di ritornare qualche giorno in Argentina".

Su di lui ricordiamo che c'è sempre l'interesse del Milan.
 
A

alexrossonero

Guest
Dai Galliani, che lo prendi in prestito con diritto di riscatto. E' già tuo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Manco a me non piace piu di tanto, ma comunque il Psg non lo svende per meno di 20 milioni non lo lasciano partire quindi noi siamo già tagliati fuori.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a mio avviso sarebbe un ottimo giocatore, ma in un ambiente diverso....

comunque da noi non farebbe niente vista la situazione....
 
A

alexrossonero

Guest
A mio parere Pastore è uno dei giocatori di maggior classe transitati negli ultimi anni in Italia. In un contesto di squadra nel quale viene posto come leader tecnico sulla linea dei trequartisti, per me potrebbe fare furori e consacrarsi.
E comunque, lo ripeto per la milionesima volta, i giocatori di qualità al Milan non sono mai abbastanza.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
è un buon giocatore,con grandi potenzialità,ma che non ha ancora fatto il salto di qualità che i suoi mezzi dovrebbero permettergli di compiere.Comunque non credo ci servirebbe,a gennaio arriverà honda,a mio parere piu' funzionale tatticamente dell'argentino,in un ruolo dove disponiamo già di kakà,saponara e birsa
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,867
Reaction score
3,098
Sicuramente chiederanno El Sharaawy e soldi in cambio, perché 25 milioni non so proprio da dove li prendiamo quest'anno.
 
Alto
head>