Pastore: ''Il Milan mi ha cercato in passato.''

R

Renegade

Guest
Cavani?..
43 Gol in un anno e mezzo al PSG...

Eh in Ligue 1... Tra l'altro senza fare il salto di qualità in Europa con la squadra, venendo oscurato da Ibrahimovic, spostato ad ala, ridimensionato. Non a caso è proprio un anno e mezzo che per lui si parla di cessione. Se non è un fallimento questo... Pensava di andar a togliere la leadership ad Ibra ed invece è accaduto il contrario. Io lo ripeto: chiunque lascerà la propria squadra per soldi, andando in squadre come PSG e City, non vincerà mai nulla né brillerà. Volete lasciare le squadre che vi hanno reso grandi? Fatelo con cognizione di causa. Andate al Barca, allo United, al Real Madrid, ecc.

Pastore è un caso come tanti. Giocatorino.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Eh in Ligue 1... Tra l'altro senza fare il salto di qualità in Europa con la squadra, venendo oscurato da Ibrahimovic, spostato ad ala, ridimensionato. Non a caso è proprio un anno e mezzo che per lui si parla di cessione. Se non è un fallimento questo... Pensava di andar a togliere la leadership ad Ibra ed invece è accaduto il contrario. Io lo ripeto: chiunque lascerà la propria squadra per soldi, andando in squadre come PSG e City, non vincerà mai nulla né brillerà. Volete lasciare le squadre che vi hanno reso grandi? Fatelo con cognizione di causa. Andate al Barca, allo United, al Real Madrid, ecc.

Pastore è un caso come tanti. Giocatorino.

Non è che Ibra e Kakà al Barca e al Real abbiano trovato l'El Dorado..
 
R

Renegade

Guest
Non è che Ibra e Kakà al Barca e al Real abbiano trovato l'El Dorado..

Ibrahimovic al Barcellona non ha mai fallito, numeri a dimostrarlo. Guardiola semplicemente fu vittima di una vera e propria fissazione che lo portò a vedere lo svedese come tatticamente indisciplinato nei suoi schemi. Un po' come Sacchi con Van Basten prima della separazione. Per cui Zlatan fece la scelta giusta.

Io sono sicuro, comunque, che Pastore al Milan avrebbe potuto fare molto bene. Purtroppo oggi i calciatori preferiscono andare a far panchina nelle big e ciò ha abbassato ancor di più il livello di competitività in Europa, come ricorda spesso il vecchio [MENTION=21]Fabry_cekko[/MENTION]

Comunque lui è un calciatore che se non metti sulla trequarti o quanto meno arretrato, non potrà mai essere valutato per ciò che è veramente. Di lui in Italia ricordo un calciatore molto lento e ancora lo è, ma dotato di buona tecnica e visione di gioco, come dimostra al PSG. Chiaro che Inzaghi direbbe subito che è un esterno e non un trequartista.
 

Similar threads

Alto
head>