Passeggeri sospetti aereo sparito Malesia somigliavano a Balotelli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,260
Reaction score
27,470
La popolarità di Mario Balotelli arriva fino alla Malesia. Ed "invade" il caso dell'aereo sparito nel nulla (maggiori dettagli qui --) Scomparso aereo con 239 persone a bordo. In Vietnam. No italiani ). Sembra una follia, ma è davvero così.

Poco fa, il responsabile dell'aviazione civile locale ha affermato:"La descrizione dei due passeggeri misteriosi che hanno rubato il passaporto all'italiano Maraldi ed all'austriaco Kozel? Posso dire che non sono asiatici. Somigliavano a Mario Balotelli".

Nonostante si tratti di una tragedia, l'affermazione ha scatenato l'ilarità delle persone presenti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,260
Reaction score
27,470
BiW7VXvIIAA4yZW-kAIG-U80207169657FxH-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Balotelli viene preso costantemente di mira dai media, per ogni stupidata che viene detta sul suo conto. Questo non fa per niente bene all'ambiente. Dopo il mondiale bisogna venderlo e sostituirlo degnamente. Son sicuro che qualcuno che tiri fuori almeno 30M (se fa un mondiale anonimo) ci sarà. Altrimenti se fa già 3-4 goals al mondiale, si vende facilmente dai 40M in su.

Falcao e Diego Costa probabilmente partiranno in estate e i rispettivi club dovranno sostituirli. Se invece rimangono dove sono, il Chelsea qualcuno davanti dovrà pure prendere. Così come il Dortmund che dovrà sostituire Lewandowski. Insomma potrebbe scatenarsi un bel valzer di punte e Mario potrebbe finirci in mezzo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
l'ho visto sulla gazzetta... anche la gazza non ha più vergogna di scrivere certe cose...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se fossi un giornalista sinceramente mi vergognerei a pubblicare un articolo del genere su un quotidiano sportivo.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
la colpa non è dei giornalisti.
i pennivendoli è risaputo che sono solo un ammasso di in.fa.mi avvoltoi.
la vera colpa di tutto questo è da imputarsi alla FAMIGLIA balotelli, in primis a mario, ovviamente.
ci metto la FAMIGLIA perchè non è possibile che accanto a mario in tutta la sua vita non abbia mai avuto accanto una persona seria che lo consigliasse, lo difendesse e lo aiutasse a crescere.......al massimo ha avuto accanto a se suo fratello, che per quel poco che so, è minorato quanto lui.
in ogni caso nasciamo e ci insegnano che a 18 anni diventiamo degli uomini maggiorenni che devono essere consci delle proprie azioni e responsabili di se stessi in prima persona.
quindi, posso anche dare una parziale giustificazione a balotelli per la sua ''mancata crescita'' , ma il primo responsabile resta cmq lui.

quanto all'episodio specifico, trovo anche io vergognoso citare una notizia del genere, ma purtroppo si torna al discorso iniziale degli avvoltoi in.fa.mi che non fanno mai nulla per nulla....
balotelli li ha abituati a ''occuparsi'' di lui, e ora ne trae le conseguenze.......
è un po come abituare i piccioni o i gabbiani a trovare del cibo nel proprio giardino, dopo essersi abituati non la smetteranno mai più di venire nel tuo giardino a ''reclamare'' qualche briciola di pane e nella speranza di trovare magari qualche cosa di più prelibato!

prima lo vendete e prima vi liberate di una rogna mediatica e tecnica.
ho scritto tecnica perchè è d un dato di fatto che anche come calciatore è rimasto uguale al balotelli dell'ambrosiana, eppure ha 6 anni in più!!??
 
Alto
head>