Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Amministratore L'avatar di Admin

Passeggeri sospetti aereo sparito Malesia somigliavano a Balotelli.

La popolarità di Mario Balotelli arriva fino alla Malesia. Ed "invade" il caso dell'aereo sparito nel nulla (maggiori dettagli qui --) Scomparso aereo con 239 persone a bordo. In Vietnam. No italiani ). Sembra una follia, ma è davvero così.

Poco fa, il responsabile dell'aviazione civile locale ha affermato:"La descrizione dei due passeggeri misteriosi che hanno rubato il passaporto all'italiano Maraldi ed all'austriaco Kozel? Posso dire che non sono asiatici. Somigliavano a Mario Balotelli".

Nonostante si tratti di una tragedia, l'affermazione ha scatenato l'ilarità delle persone presenti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Al peggio non c'è mai fine
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    ahahahahah

Member L'avatar di pazzomania
    oddio.

Balotelli viene preso costantemente di mira dai media, per ogni stupidata che viene detta sul suo conto. Questo non fa per niente bene all'ambiente. Dopo il mondiale bisogna venderlo e sostituirlo degnamente. Son sicuro che qualcuno che tiri fuori almeno 30M (se fa un mondiale anonimo) ci sarà. Altrimenti se fa già 3-4 goals al mondiale, si vende facilmente dai 40M in su.

Falcao e Diego Costa probabilmente partiranno in estate e i rispettivi club dovranno sostituirli. Se invece rimangono dove sono, il Chelsea qualcuno davanti dovrà pure prendere. Così come il Dortmund che dovrà sostituire Lewandowski. Insomma potrebbe scatenarsi un bel valzer di punte e Mario potrebbe finirci in mezzo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    l'ho visto sulla gazzetta... anche la gazza non ha più vergogna di scrivere certe cose...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Se fossi un giornalista sinceramente mi vergognerei a pubblicare un articolo del genere su un quotidiano sportivo.

Junior Member L'avatar di demonark
    la colpa non è dei giornalisti.
    i pennivendoli è risaputo che sono solo un ammasso di in.fa.mi avvoltoi.
    la vera colpa di tutto questo è da imputarsi alla FAMIGLIA balotelli, in primis a mario, ovviamente.
    ci metto la FAMIGLIA perchè non è possibile che accanto a mario in tutta la sua vita non abbia mai avuto accanto una persona seria che lo consigliasse, lo difendesse e lo aiutasse a crescere.......al massimo ha avuto accanto a se suo fratello, che per quel poco che so, è minorato quanto lui.
    in ogni caso nasciamo e ci insegnano che a 18 anni diventiamo degli uomini maggiorenni che devono essere consci delle proprie azioni e responsabili di se stessi in prima persona.
    quindi, posso anche dare una parziale giustificazione a balotelli per la sua ''mancata crescita'' , ma il primo responsabile resta cmq lui.

quanto all'episodio specifico, trovo anche io vergognoso citare una notizia del genere, ma purtroppo si torna al discorso iniziale degli avvoltoi in.fa.mi che non fanno mai nulla per nulla....
    balotelli li ha abituati a ''occuparsi'' di lui, e ora ne trae le conseguenze.......
    è un po come abituare i piccioni o i gabbiani a trovare del cibo nel proprio giardino, dopo essersi abituati non la smetteranno mai più di venire nel tuo giardino a ''reclamare'' qualche briciola di pane e nella speranza di trovare magari qualche cosa di più prelibato!

prima lo vendete e prima vi liberate di una rogna mediatica e tecnica.
    ho scritto tecnica perchè è d un dato di fatto che anche come calciatore è rimasto uguale al balotelli dell'ambrosiana, eppure ha 6 anni in più!!??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.