Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Amministratore L'avatar di Admin

Pasquale Bruno shock:"Bonucci? Tornerei per spaccargli la faccia".

Ricordate Pasquale Bruno detto O Animale? L'ex difensore del Torino è tornato a parlare. E quanto dichiarato non ha tradito fama e soprannome. Anzi. Ecco le sue parole, pesantissime contro lo juventino Bonucci:"L'altra sera guardavo la Juve contro il Toro e vedere Bonucci protestare mi ha fatto pensare. Mi piacerebbe avere la possibilità di essere in campo oggi, in un Juventus-Torino contro Bonucci. Vederlo così tanto eccitato, euforico, pronto a protestare sempre, mi ha fatto immaginare Pasquale Bruno nel tunnel che dà un pugno in faccia a Bonucci, gli spacca il labbro con cinque punti di sutura e così non parla per cinque mesi. È insopportabile per il suo comportamento. Io ero antipatico, forse il peggiore di tutti, ma davo tanto e protestavo poco. È il mio sogno nel cassetto. Mi dà fastidio e prendo come esempio il rigore dato contro il Bologna per un fallo su Morata. Mentre i giocatori del Bologna protestavano arriva Bonucci a dire all'arbitro che era rigore. Non esiste. Fossi stato un giocatore del Bologna mi sarei fatto cacciare subito. Gli avrei dato un pugno, è insopportabile il suo comportamento. Come giocatore lo discuto perché secondo me è un calciatore normale, ma l'atteggiamento, con le mani sempre alte a protestare. Anche Rocchi nell'ultima partita quando lo ha ammonito gli ha detto 'non iniziare a protestare', quindi anche loro lo sanno che protesta ma non fanno niente".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Come dargli torto. Solo per quell'esultanza da fenomeno meriterebbe di passare sotto le mani di uno come Pasquale Bruno...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Come dargli torto. Solo per quell'esultanza da fenomeno meriterebbe di passare sotto le mani di uno come Pasquale Bruno...
    .

Stessa categoria di chiellini!!! Stessa pasta , stessa presunzione, stessa...."impunibilità" gobba!!!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Da che pulpito.

Senior Member L'avatar di juventino
    Comprendo che Bonucci possa risultare facilmente odioso, ma questo coso deve solo starsi zitto.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ricordate Pasquale Bruno detto O Animale? L'ex difensore del Torino è tornato a parlare. E quanto dichiarato non ha tradito fama e soprannome. Anzi. Ecco le sue parole, pesantissime contro lo juventino Bonucci:"L'altra sera guardavo la Juve contro il Toro e vedere Bonucci protestare mi ha fatto pensare. Mi piacerebbe avere la possibilità di essere in campo oggi, in un Juventus-Torino contro Bonucci. Vederlo così tanto eccitato, euforico, pronto a protestare sempre, mi ha fatto immaginare Pasquale Bruno nel tunnel che dà un pugno in faccia a Bonucci, gli spacca il labbro con cinque punti di sutura e così non parla per cinque mesi. È insopportabile per il suo comportamento. Io ero antipatico, forse il peggiore di tutti, ma davo tanto e protestavo poco. È il mio sogno nel cassetto. Mi dà fastidio e prendo come esempio il rigore dato contro il Bologna per un fallo su Morata. Mentre i giocatori del Bologna protestavano arriva Bonucci a dire all'arbitro che era rigore. Non esiste. Fossi stato un giocatore del Bologna mi sarei fatto cacciare subito. Gli avrei dato un pugno, è insopportabile il suo comportamento. Come giocatore lo discuto perché secondo me è un calciatore normale, ma l'atteggiamento, con le mani sempre alte a protestare. Anche Rocchi nell'ultima partita quando lo ha ammonito gli ha detto 'non iniziare a protestare', quindi anche loro lo sanno che protesta ma non fanno niente".
    Idolo. Ma Chiellini lo detesto ancora di più.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Idolo. Ma Chiellini lo detesto ancora di più.
    Però Chiellini fuori dal campo si vede che è un tipo pacato e tranquillo, Bonucci è da prendere a palate sui denti solo per quella faccia di bronzo che si ritrova.. 'sto esaltato.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.