Pasqual: il Milan offre un triennale. Arriva subito?

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Pure se non è un vero e proprio terzino, rispetto ad Armero e all'attuale De Ciglio è un upgrade. Però, tre, dannatissimi, anni.... Se non ricordo male in passato è stato molto propenso ad infortuni muscolaricerca, figurarsi da noi

Come minimo alla seconda partita si rompe il crociato
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ha sempre giocato a 4, solo da qualche tempo l'hanno alzato, si può dire tutto ma non che non sia un terzino.

Triennale follia ( immagino si intendano 2,5 anni ) l'ideale sarebbe 18 mesi

Massì niente contro Pasqual, si è contro il fatto che non ci siano mai novità ed idee. Si continua con l'usato sicuro, a volte però capita l'usato bollito.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
triennale detto così può scandalizzare, ma non è tanto diverso dai rinnovi SICURI fatti di anno in anno, dai vari Bonera, Abbiati e soci.

detto ciò, ormai non mi arrabbio neanche più, sono rassegnata all'arrivo di questa gente.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Criscito in scadenza e vuole tornare in italia, non sara un fenomeno ma e uno che in confronto di Armero sembra Paolo Maldini..

Criscito = usato sicuro
Pascual = usato bollito

non ci vuole troppo..
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Credo che sara piu uno contratti di due anno i mezzo pero e gia troppo. Il problemo e che dopo avere questo tipo di giocatore ti blocano il mercato perche no riusci piu a liberarti di questi ( Agazzi, Zaccardo...)
 
Alto
head>