Pasqual: "Il Milan mi ha cercato, aspetto la Fiorentina"

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Dopo le tante voci di mercato, finalmente parla il diretto interessato. Manuel Pasqual nel post Chievo-Fiorentina dice: "Il mio nome è sempre sui giornali perchè sono un giocatore importante. Il Milan mi ha cercato la scorsa estate ma la Fiorentina ha rifiutato l'offerta. Mi ha fatto piacere, ma ora aspetto che mi dimostrino di volermi tenere ancora, chiedo un po' di riconoscimento".
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma da dov'è uscito fuori quest'altro buffone? Per carità.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Chiedo riconoscenza :lol: praticamente un contratto a vita, sulla riconoscenza appunto.

Dai, scherzi a parte, è sempre stato un ragazzo per bene.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,134
Reaction score
11,625
Per l'amore del cielo... Resta a Firenze e schiatta pure là.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Un altro che vuole venire a svernare al Milan.
Qui si sta bene, ben pagati, panchina o tribuna riscaldata e in attesa della pensione.
E chi li schioda più???
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vecchissimo. Dai, sei il capitano della tua squadra, resta lì e chiudici la carriera. Pietà.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma rendiamoci conto chi andiamo a cercare ..

io veramente sono SCHIFATO da questa società.. io li odio tutti..
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,836
Reaction score
3,044
Dopo le tante voci di mercato, finalmente parla il diretto interessato. Manuel Pasqual nel post Chievo-Fiorentina dice: "Il mio nome è sempre sui giornali perchè sono un giocatore importante. Il Milan mi ha cercato la scorsa estate ma la Fiorentina ha rifiutato l'offerta. Mi ha fatto piacere, ma ora aspetto che mi dimostrino di volermi tenere ancora, chiedo un po' di riconoscimento".


:omfg:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Dopo le tante voci di mercato, finalmente parla il diretto interessato. Manuel Pasqual nel post Chievo-Fiorentina dice: "Il mio nome è sempre sui giornali perchè sono un giocatore importante. Il Milan mi ha cercato la scorsa estate ma la Fiorentina ha rifiutato l'offerta. Mi ha fatto piacere, ma ora aspetto che mi dimostrino di volermi tenere ancora, chiedo un po' di riconoscimento".

Dopo le parole del giocatore, ecco la risposta del DS Pradè: "Siamo molto seccati dalle parole di Pasqual. Fuori luogo sia nei tempi che nei modi. E comunque non è vero che abbiamo rifiutato un'offerta del Milan, anche perché prenderlo gratis e pagargli lo stipendio fino a giugno non può essere considerata un'offerta".
 
Alto
head>