Pasalic:"Posso giocare meglio e segnare di più".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,995
Reaction score
28,083
Mario Pasalic, intervistato da Premium, ha parlato del suo momento e del suo rendimento in maglia rossonera. Ecco le parole del croato:"Sono contento perchè sto giocando con regolarità ma non sono ancora al cento per cento. So che posso fare meglio e segnare di più. Devo essere più concentrato e spero di fare meglio nelle prossime partite. La Fiorentina? Se vinciamo, potrebbero essere tre punti decisivi per l'Europa".
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Mario Pasalic, intervistato da Premium, ha parlato del suo momento e del suo rendimento in maglia rossonera. Ecco le parole del croato:"Sono contento perchè sto giocando con regolarità ma non sono ancora al cento per cento. So che posso fare meglio e segnare di più. Devo essere più concentrato e spero di fare meglio nelle prossime partite. La Fiorentina? Se vinciamo, potrebbero essere tre punti decisivi per l'Europa".

Si ma, il campionato dura 11 mesi e dopo 7 ancora non ha ritrovato la condizione fisica. E quando la trova?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Troppo spesso va in affanno e si eclissa dalla gara.
Nell'ultima gara ha sofferto terribilmente.
Tecnicamente però è molto valido.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
A me non fa impazzire, non rischia mai una giocata e poi non vede la porta, gioca perchè è meno peggio degli altri.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Si è vero, può crescere e penso che ce ne siamo accorti tutti...ora la domanda giusta da fare a lui è...quando?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Il percorso potrebbe essere quello del provetto Poli.
Bertolacci è già a buon punto, vediamo che fa lui, lo sa che è in prestico secco vero? se fa schifo chi se lo piglia?
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Anch'io credo che questo ragazzo possa diventare un buonissimo giocatore. Teoricamente ha tutto: forza fisica, dimensione difensiva e offensiva, tecnica, capacità d'inserimento. Unico vero difetto, non ha un buon cambio di passo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Se per questo l'ho visto tantissime volte perdere la palla con l'avversario alle spalle, è poco furbo a volte e non sa usare bene il corpo a protezione del pallone.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,759
Reaction score
950
Mario Pasalic, intervistato da Premium, ha parlato del suo momento e del suo rendimento in maglia rossonera. Ecco le parole del croato:"Sono contento perchè sto giocando con regolarità ma non sono ancora al cento per cento. So che posso fare meglio e segnare di più. Devo essere più concentrato e spero di fare meglio nelle prossime partite. La Fiorentina? Se vinciamo, potrebbero essere tre punti decisivi per l'Europa".

Va bene tutto, ma tra l'agente e lui è da quando ha giocato la prima partita che dice di non essere ancora al 100%... :asd:
 
Alto
head>