Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 113
    Amministratore L'avatar di Admin

Pasalic č un giocatore del Milan. Ecco le modalitą d'acquisto.

Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato il Chelsea, per Mario Pasalic, non ha voluto inserire il diritto di riscatto. E' prestito secco. Il costo č di 1 milione di euro per il prestito, ma che scenderą se il giocatore disputerą tante partite in rossonero.

Il giocatore č fermo da quattro mesi a causa di problemi alla schiena.

Pasalic arriverą a Milano giovedģ 25 agosto per sottoporsi alle visite mediche.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Ovviamente prestito secco. Facciamo la squadra satellite delle grandi. Avanti cosģ.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna

Ragazzi, comunque non č che per fare l'avvocato del diavolo, ma leggendo l'altro thread appena chiuso su Pasalic mi sembra che ci si lamenta sempre e a priori.

Soldi ce ne sono pochi, quindi si č fatto quel che si poteva. Evidentemente si poteva spendere diversamente i budget a inizio mercato e compiere certe operazioni che non sono state fatte, ma ad oggi con quattro spiccioli in tasca aver preso in prestito Pasalic non č il peggio che poteva capitarci.

Tema prestito secco con prelazione, secondo me non cambia troppo da altre formule. Se fa bene e il ragazzo sente a Milano la fiducia che no ha avuto a Londra, un modo per tenerlo lo si trova.

Poi ovviamente anche io avrei voluto arrivare al 23 di agosto con una rosa diversa, ma voglio essere positivo e non stare sempre qui a lamentarmi per ogni operazione che si fa. Se poi, come sembra, da qui a pochi mesi la musica cambierą del tutto, che senso ha farsi il sangue amaro?

Alla fine era vero che non volevano spendere neanche quei pidocchiosi miseri 7 milioni...

Junior Member
    Non mi pronuncio pił sulla modalitą di acquisto (di prestito) perché mi rendo conto che sono pareri personali.
    Ma averlo preso come "vice Montolivo" č una cosa che non avrei mai voluto leggere. Praticamente lui e Sosa saranno quasi sicuramente panchinari. Č questa la cosa agghiacciante.

Junior Member L'avatar di Smarx10
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Ragazzi, comunque non č che per fare l'avvocato del diavolo, ma leggendo l'altro thread appena chiuso su Pasalic mi sembra che ci si lamenta sempre e a priori.

Soldi ce ne sono pochi, quindi si č fatto quel che si poteva. Evidentemente si poteva spendere diversamente i budget a inizio mercato e compiere certe operazioni che non sono state fatte, ma ad oggi con quattro spiccioli in tasca aver preso in prestito Pasalic non č il peggio che poteva capitarci.

Tema prestito secco con prelazione, secondo me non cambia troppo da altre formule. Se fa bene e il ragazzo sente a Milano la fiducia che no ha avuto a Londra, un modo per tenerlo lo si trova.

Poi ovviamente anche io avrei voluto arrivare al 23 di agosto con una rosa diversa, ma voglio essere positivo e non stare sempre qui a lamentarmi per ogni operazione che si fa. Se poi, come sembra, da qui a pochi mesi la musica cambierą del tutto, che senso ha farsi il sangue amaro?

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato il Chelsea, per Mario Pasalic, non ha voluto inserire il diritto di riscatto. E' prestito secco. Il costo č di 1 milione di euro per il prestito, ma che scenderą se il giocatore disputerą tante partite in rossonero.

Il giocatore č fermo da quattro mesi a causa di problemi alla schiena.

Pasalic arriverą a Milano giovedģ 25 agosto per sottoporsi alle visite mediche.
    era meglio puntare su zanellato o Locatelli.

AC买米兰 L'avatar di diavolo
    Vergogna
    #BerlusconiOUT #GallianiOUT #saveACM
    NO A BALOTELLI
    "Non puoi pensare di dominare l'Empoli a San Siro"
    Filippo Inzaghi.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Miracle1980 Visualizza Messaggio
    Non mi pronuncio pił sulla modalitą di acquisto (di prestito) perché mi rendo conto che sono pareri personali.
    Ma averlo preso come "vice Montolivo" č una cosa che non avrei mai voluto leggere. Praticamente lui e Sosa saranno quasi sicuramente panchinari. Č questa la cosa agghiacciante.
    Ce n'č voluto per trovare i panchinari (!!!) dei cessi titolari del centrocampo.

Solo quel sabotatore del Gallo poteva riuscire nell'impresa.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Localitą
    Lucca
    E' la prima volta che sento che il prestito costa meno in base alle presenze.
    Devono aver studiato bene il Gallo, che evita sempre bonus legati alle presenze
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo č facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.