Pasalic è un giocatore del Milan. Ecco le modalità d'acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicktedo81

New member
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
144
Reaction score
5
Se c'è una cosa buona che abbiamo fatto in questi anni è stata di iniziare a dare piu spazio ai giovani..volendo,abbiamo un intera formazione composta da 90's... Gigio,Calabria,Gomez,Romagnoli,De Sciglio,Jose Mauri,Locatelli,Palasic,Suso,Lapadula,Niang...e almeno 6-7 di questi son titolari..
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Quando qua si sognava Conte me lo ricordo ancora... Chissà come ride mo che stiamo andando a chiedere se per favore possiamo raccogliere le briciole dei suoi pasti...
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Francamente continuo a non essere preoccupato sul discorso del prestito secco, anzi sono convintissimo che se Montella è realmente meritocratico e se la società che avrà le chiavi del mercato nel 2017 è realmente matura, le probabilità di avere il ragazzo con noi anche nel 2017/2018 sono altissime.
La formula si trova anche se ancora non c'è, anzi non è da escludere conoscendo le modalità delle squadre inglesi che l'unica alternativa al prestito secco fosse l'obbligo di riscatto (tipo le famose partite di Aquilani, ma volendo come lo stesso Jovetic all'Inter) e che quindi un'operazione del genere in questo momento rientrasse nel famoso duopolio coi cinesi e non fosse così istantanea.

Il dato certo è che ci siamo messi in rosa un giocatore che due anni fa aveva nulla da invidiare ai coetanei Rog e Pjaca, e ci si potrebbe pure sbilanciare, per chi crede che conti l'esperienza, nell'affermare che oggi Pasalic ne ha molta più di entrambi, avendo circa 70 partite in campionati diversi da quello croato.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma quelli che si lamentano della modalità d'acquisto in questo periodo dove sono stati? Sono giorni e giorni che si parla di prestito secco, che vi aspettavate? Purtroppo siamo in mano a un demente.
L'alternativa era un cesso del Genoa pagato due soldi in effetti, magari con un bel quadriennale.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Per me infatti i dubbi non sorgono sulla modalità ma proprio sule capacità del giocatore, ma ho visto solo pezzetti di partite da yt quindi il mio giudizio è solo una debole sensazione. però se fosse stato bravo e pronto il Chelsea se lo sarebbe tenuto, imho.

Francamente io nemmeno lo conosco molto, ma se ne è sempre sentito parlare un gran bene. Sul fatto che se fosse bravo il Chelsea lo terrebbe, non so... entrano in gioco tanti fattori e sono molti gli esempi in questo senso, basti pensare a Pogba a Manchester.

Detto questo, speriamo di aver indovinato un buon acquisto e sempre forza Milan!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Francamente io nemmeno lo conosco molto, ma se ne è sempre sentito parlare un gran bene. Sul fatto che se fosse bravo il Chelsea lo terrebbe, non so... entrano in gioco tanti fattori e sono molti gli esempi in questo senso, basti pensare a Pogba a Manchester.

Detto questo, speriamo di aver indovinato un buon acquisto e sempre forza Milan!

Quando ha giocato in Spagna ?
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Se diamo uno sguardo alla storia recente dei trasferimenti del Chelsea, si scopre che il prestito è quasi regolarmente l'anticamera della cessione, come se un giocatore ceduto in prestito fosse in realtà già stato scaricato da loro.

Scorrendo rapidamente, potrei sbagliarmi ma negli ultimi 10 anni c'è il solo caso Courtois, mandato all'Atletico perché intanto c'era comunque Cech ai vertici, e poi molto in subordine c'è Moses che ora pare riesca a fare la squadra dopo parecchi viaggi negli ultimi tre anni.
Per il resto non c'è un solo giocatore mandato in prestito, bene o male che facesse, che poi è entrato nella rotazione della prima squadra dei Blues, che anzi hanno spesso accettato di cedere il giocatore anche a cifre importanti come per Lukaku e DeBruyne, volendo anche Salah.

Il caso clamoroso è Matic, preso dal Chelsea in Slovacchia, mandato in prestito subito al Vitesse e ceduto l'anno dopo al Benfica per 5 milioni, salvo poi andare a riprenderselo altri tre anni dopo pagandolo 5 volte tanto dai portoghesi.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Quando ha giocato in Spagna ?

Quando ha giocato nella Liga era alla prima esperienza in un campionato serio ed era appena ventenne. Io comunque mi riferivo al fatto che è un giovane di cui si è sentito parlare bene in generale, come prospetto, anche se devo ammettere di conoscerlo poco, non avendo seguito le gare dell'Elche quando lui giocava lì.

Comunque un 21enne, con esperienza in tre campionati e oltre 100 partite in competizioni ufficiali per club penso che proprio schiappa non sia, anche se lo stesso pensavo di Van Ginkel... Poi lo so, l'ottimismo mi ha l'fatto prendere tante volte in quel posto. :what: Però non mi sembra il peggiore degli acquisti possibili, alla condizioni attuali. Sperém!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Persino il Pescara ha preso due giovani dal PSG e dall'Ajax e ci ha messo il diritto di riscatto, io non so che dire, ci stanno facendo fare delle figure barbine a livello internazionale mica da ridere

Anche io non so piu cosa dire, c'e gente che difende questa vergogna del prestito secco e non capisce o non vuole capire che vada come vada noi con questa operazione solo perdiamo e perdiamo umiliati.. ma non hanno capito con Van Ginkel? tutto benissimo per il curriculum del ragazzo per giocare nel Milan, bene per il Chelsea che altro al milione di euri forse ricupera un ragazzo ormai fuori dei piani, qua o siamo veramente dei polli o c'e qualcuno dentro il Milan che guadagna qualcosa.... altrimenti non si credo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Francamente continuo a non essere preoccupato sul discorso del prestito secco, anzi sono convintissimo che se Montella è realmente meritocratico e se la società che avrà le chiavi del mercato nel 2017 è realmente matura, le probabilità di avere il ragazzo con noi anche nel 2017/2018 sono altissime.

Perfavore se questo ragazzo per un miracolo esplode nel Milan il Chelsea non lo molla per meno di 30-35 mln di euri, vorrei vedere cinese o non chi paga quello.. basta vedere quello che hanno fatto con Courtois minacciando lo stesso portiere che voleva restare a madrid, cmq l'obbietivo del chelsea non e quello, loro "solo" vogliono ricuperare un giovane in una "squadra minore".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>