Pasalic è un giocatore del Milan. Ecco le modalità d'acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Beh c'è da dire che il Chelsea vuole tornare a vincere da subito. Pasalic secondo me è un ottimo prospetto e un grande upgrade rispetto ai nostri giocatori, ma il Chelsea in questo momento sta giocando con Matic e Kantè in mezzo, e sta panchinando Fabregas. Cioè Fabregas, capiamoci. Quindi figuriamoci quale può essere lo spazio che trova un giovane, seppur dal futuro roseo, in un contesto del genere. Poi c'è da dire che al Chelsea coi giovani talenti non sono mai stati fenomeni. Si sono lasciati scappare a prezzo di saldo due giocatori del calibro di De Bruyne e Lukaku negli ultimi anni

De Bruyne e Lukaku se li sono fatti pagare, e Pasalic mica ce l'hanno regalato. Se fa bene il Chelsea se lo riprende senza neanche interpellarci
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il Chelsea gioca con Matic Kantè Oscar Willian.

Nella Juve Pjaca farà panchina fissa e non mi pare che qui dentro vi avrebbe fatto schifo? Forse dimenticate la dimensione in cui siamo , di squadra mediocre di metà classifica. No perchè qua sembra che ogni acquisto lo dimenticate.

Ok, ma l'hanno dato via in prestito in meno di due ore, se fosse stato pronto (sia fisicamente che tecnicamente) l'avrebbero tenuto nelle rotazioni.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Ok, ma l'hanno dato via in prestito in meno di due ore, se fosse stato pronto (sia fisicamente che tecnicamente) l'avrebbero tenuto nelle rotazioni.

Secondo me vogliono provare a valorizzare il loro investimento , infatti è prestito secco.

Poi oh esistono anche giocatori che non fanno parte di un progetto tecnico eh, tipo Isco sembra che il Real voglia fare di tutto per cederlo eppure per me fa le scarpe ad ogni centrocampista in Serie A.

Sto ragazzo potrà pure rivelarsi un bidone, ma partire prevenuti solo per la modalità di acquisto mi sembra un tantino troppo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Questa ritengo una operazione scandalosa, vergognosa e indefendibile.. chi la difende secondo io non puo tifare il Milan, ragazzi abbiamo vinto 7 champions league!! Vabbe che non abbiamo soldi ma un po' di dignità si poteva avere.. vabbe che i nostri ragazzi Locatelli o Mauri non sono dei fenomeni ma qua parliamo di regalare 1 mln di euri per far ricuperare un giocatorino rotto del Chelsea.. mica parliamo del Barcelona, magari fosse uno forte che aiute a fare qualcosa e pronto per essere titolare nel Milan, ma la dimensione di questo ragazzo è il Elche spagnolo, e questo non lo dico io lo dice lo stesso Chelsea che ogni anno lo manda via in prestito in squadre minori, piu umiliante di prendere un giocatorino in prestito secco difficile.. onestamente sono molto triste di vedere finire cosi la era Berlusconi, vabenissimo che non possiamo prendere Iniesta e che dobbiamo vedere ancora per altra stagione quel cesso di Montolivo ma questa vergogna si poteva evitare.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Andrei cauto anche nel considerare fallimentari i due anni in prestito di Pasalic, perché all'Elche si è preso il posto da titolare inamovibile dopo due mesi ed ha portato a tranquilla salvezza sul campo la squadra (poi retrocessa per guai finanziari), così come al Monaco aveva preso il posto da titolare prima dell'avvento dei guai alla schiena, per altro in una squadra da Europa.
Ed aveva rispettivamente 19 e 20 anni, si è visto di peggio sul piano del curriculum.
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Questa ritengo una operazione scandalosa, vergognosa e indefendibile.. chi la difende secondo io non puo tifare il Milan, ragazzi abbiamo vinto 7 champions league!! Vabbe che non abbiamo soldi ma un po' di dignità si poteva avere.. vabbe che i nostri ragazzi Locatelli o Mauri non sono dei fenomeni ma qua parliamo di regalare 1 mln di euri per far ricuperare un giocatorino rotto del Chelsea.. mica parliamo del Barcelona, magari fosse uno forte che aiute a fare qualcosa e pronto per essere titolare nel Milan, ma la dimensione di questo ragazzo è il Elche spagnolo, e questo non lo dico io lo dice lo stesso Chelsea che ogni anno lo manda via in prestito in squadre minori, piu umiliante di prendere un giocatorino in prestito secco difficile.. onestamente sono molto triste di vedere finire cosi la era Berlusconi, vabenissimo che non possiamo prendere Iniesta e che dobbiamo vedere ancora per altra stagione quel cesso di Montolivo ma questa vergogna si poteva evitare.

Se gioca bene e ci aiuta a tornare in Champions per me può anche rimanere prestito a vita, l'unica cosa importante sono i risultati, idealismi e robe simili lasciamoli ad altri.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,024
Reaction score
2,605
ribadisco i miei auguri al giocatore, ho un po' più fiducia in lui sicuramente che in Sosa
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Andrei cauto anche nel considerare fallimentari i due anni in prestito di Pasalic, perché all'Elche si è preso il posto da titolare inamovibile dopo due mesi ed ha portato a tranquilla salvezza sul campo la squadra (poi retrocessa per guai finanziari), così come al Monaco aveva preso il posto da titolare prima dell'avvento dei guai alla schiena, per altro in una squadra da Europa.
Ed aveva rispettivamente 19 e 20 anni, si è visto di peggio sul piano del curriculum.

Quoto in toto. Aspettiamo prima di giudicare, per me questo ragazzo può stupirci
 
K

kolao95

Guest
Ma quelli che si lamentano della modalità d'acquisto in questo periodo dove sono stati? Sono giorni e giorni che si parla di prestito secco, che vi aspettavate? Purtroppo siamo in mano a un demente.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Questa ritengo una operazione scandalosa, vergognosa e indefendibile.. chi la difende secondo io non puo tifare il Milan, ragazzi abbiamo vinto 7 champions league!! Vabbe che non abbiamo soldi ma un po' di dignità si poteva avere.. vabbe che i nostri ragazzi Locatelli o Mauri non sono dei fenomeni ma qua parliamo di regalare 1 mln di euri per far ricuperare un giocatorino rotto del Chelsea.. mica parliamo del Barcelona, magari fosse uno forte che aiute a fare qualcosa e pronto per essere titolare nel Milan, ma la dimensione di questo ragazzo è il Elche spagnolo, e questo non lo dico io lo dice lo stesso Chelsea che ogni anno lo manda via in prestito in squadre minori, piu umiliante di prendere un giocatorino in prestito secco difficile.. onestamente sono molto triste di vedere finire cosi la era Berlusconi, vabenissimo che non possiamo prendere Iniesta e che dobbiamo vedere ancora per altra stagione quel cesso di Montolivo ma questa vergogna si poteva evitare.

Persino il Pescara ha preso due giovani dal PSG e dall'Ajax e ci ha messo il diritto di riscatto, io non so che dire, ci stanno facendo fare delle figure barbine a livello internazionale mica da ridere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>