Pasalic è un giocatore del Milan. Ecco le modalità d'acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
No guarda, ti sbagli di grosso. Non ho frustrazione alcuna da scaricare su nessuno e non è mia consuetudine cercare un bersaglio sul quale avventarmi. Quando guardo il milan poi sostengo e tifo tutti i miei beniamini ma capirai che dopo anni e anni ci si deve arrendere all'evidenza. Se il buon riccardo ha limiti tecnici e di personalità ora la colpa è mia??? Se nel ruolo abbiamo bisogno di meglio è soggettivo o oggettivo?? Non mi piacciono i giocatori che fanno il compitino in cabina di regia e che lo fanno pure male. Ambisco e sogno qualcosa di più. Non ho nulla contro il montolivo uomo ma un pò di meritocrazia una volta al milan esisteva. Una volta, appunto. Come fai a non pesare e soppesare ogni acquisto? Il gioco del calcio è un gioco di squadra e il centrocampo è un reparto dove la giusta amalgama dipende dalla caratteristica degli interpreti che crea una sommatoria. La nostra sommatoria tecnica/corsa/qualità/personalità ti soddisfa? Buon per te. Io sono tra i difensori di bertolacci perchè in quel buio in cui si è calato però ci vedo un barlume di tecnica. Perdonami ma in montolivo io non ci vedo nulla. Nemmeno una lucciola.

e io ti dico che anni fa qua dentro si pensava che i mali del milan fossero Pirlo e Seedorf e non si vedeva l'ora che fossero panchinati... per cui fidati, panchinato lui ci sarà un altro bersaglio
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
e io ti dico che anni fa qua dentro si pensava che i mali del milan fossero Pirlo e Seedorf e non si vedeva l'ora che fossero panchinati... per cui fidati, panchinato lui ci sarà un altro bersaglio

Si è vero su Pirlo ti dò ragione, tutti a criticare, salvo poi quando ha fatto bene alla Juve tutti a dire che era colpa della società. Io ero uno di quelli che criticava e che non lo voleva più vedere neanche dipinto, convinto che fosse già da USA, ma poi non ero tra quelli che criticavano la società, perchè ci vuole un minimo di coerenza.
Però c'è una differenza tra lui e Montolivo: PIrlo era stato un gran campione e pensavamo a torto che fosse ormai finito, mentre Montolivo non è mai iniziato, salvo la seconda parte di stagione 2012/2013, nella quale pensavo di essermi sbagliato nel mio giudizio alquanto negativo già dai tempi di Firenze... Ma purtroppo non era così, e gli infortuni hanno fatto il resto. Poi certo se gli rinnovano il contratto a 3,5 milioni di euro, lui di colpe non ne può avere. E ringrazio Dio che è finita l'era Berlusconi Galliani, altrimenti ce lo trovavamo in società al posto di Maldini o Albertini....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
e io ti dico che anni fa qua dentro si pensava che i mali del milan fossero Pirlo e Seedorf e non si vedeva l'ora che fossero panchinati... per cui fidati, panchinato lui ci sarà un altro bersaglio

Si ma attenzione , Clarenzio faceva una partita si e altre 3049840 No . Nelle partite si ( generalmente le più importanti ) era un fenomeno , uno da pallone d'oro .. nelle altre era da prendere a schiaffi .
Per quanto riguarda Pirlo , beh sarebbe da stupidi non ammettere che l'ultimo anno e più da noi non aveva più stimoli .. poi è andato alla giubbe e è rinato .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>