Pasalic è un giocatore del Milan. Ecco le modalità d'acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato il Chelsea, per Mario Pasalic, non ha voluto inserire il diritto di riscatto. E' prestito secco. Il costo è di 1 milione di euro per il prestito, ma che scenderà se il giocatore disputerà tante partite in rossonero.

Il giocatore è fermo da quattro mesi a causa di problemi alla schiena.

Pasalic arriverà a Milano giovedì 25 agosto per sottoporsi alle visite mediche.

Grande Galliani come sempre...è riuscito a regalare Menez e Matri senza farsi offrire nemmeno un caffè, ma ha regalato un milione al Chelsea per Pasalic.....mon dieu
:vaffa:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,138
Reaction score
25,864
hahaha ma basta con sta storia Montolivo è stato titolarissimo con 5 allenatori diversi e Montella è il sesto... ha giocato in tutti i ruoli del centrocampo da centrale nel 4-3-1-2 a mezzala, centrale nel 4-4-2, centrale nel 4-2-3-1... ora sono d'accordo che nel 4-3-3 non è adatto, ma se anche arrivasse un regista vero, Montolivo non sarebbe comunque panchinato ma giocherebbe al fianco del regista vero.

montolivo viene panchinato se non sta bene, non viene panchinato perché sta sulle scatole a voi

se dovete giudicare ogni acquisto sulla base del futuro di Montolivo perché non vedete l'ora di farvi le seghe a vederlo in panchina, fate prima ad andare a comprarvi delle riviste erotiche

in ogni caso fiducia a Pasalic finché non l'avremo visto in campo

Non c'è bisogno di fare sarcasmo nè di usare un gergo da scaricatore di porto, con tutto il rispetto per la categoria!!!
Le riviste ***** valle a comprare te, se permetti.
Non mi pare di averti offeso/deriso e, oltretutto, non stavo scambiando pareri per te.
Sarò libero di esprimere un mio parere in grande educazione e liberà di pensiero? E per me Montolivo è il male maggiore di questo milan. Lo ammetto : mi sarei aspettato dal mercato uno in grado di 'panchinarlo' ma, ancor prima, auspicavo per il suo non-rinnovo. Me ne fai una colpa? Sarà anche titolare da 5 primavere, come tu giustamente asserisci, e infatti i risultati del nostro milan sono direttamente proporzionali alla grandeur del nostro capitano. Nel mio milan sogno un altro regista : a proposito di erotismo, visto che siamo in tema, era pirlo a farmi godere . Da matti. Montolivo mi fa imprecare come un diavolo per ogni palla che gioca con la personalità di un coniglio e la tecnica di un mediocre.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
zero aspettative su questo pasalic.

spero mi faccia cambiare idea ma temo vedrà il campo col binocolo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,138
Reaction score
25,864
no, ma ripeto non ha proprio senso giudicare ogni acquisto che arriva in funzione di montolivo
tanto una volta che non ci sarà più lui avrete un nuovo bersaglio su cui scaricare eventuali frustrazioni

No guarda, ti sbagli di grosso. Non ho frustrazione alcuna da scaricare su nessuno e non è mia consuetudine cercare un bersaglio sul quale avventarmi. Quando guardo il milan poi sostengo e tifo tutti i miei beniamini ma capirai che dopo anni e anni ci si deve arrendere all'evidenza. Se il buon riccardo ha limiti tecnici e di personalità ora la colpa è mia??? Se nel ruolo abbiamo bisogno di meglio è soggettivo o oggettivo?? Non mi piacciono i giocatori che fanno il compitino in cabina di regia e che lo fanno pure male. Ambisco e sogno qualcosa di più. Non ho nulla contro il montolivo uomo ma un pò di meritocrazia una volta al milan esisteva. Una volta, appunto. Come fai a non pesare e soppesare ogni acquisto? Il gioco del calcio è un gioco di squadra e il centrocampo è un reparto dove la giusta amalgama dipende dalla caratteristica degli interpreti che crea una sommatoria. La nostra sommatoria tecnica/corsa/qualità/personalità ti soddisfa? Buon per te. Io sono tra i difensori di bertolacci perchè in quel buio in cui si è calato però ci vedo un barlume di tecnica. Perdonami ma in montolivo io non ci vedo nulla. Nemmeno una lucciola.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Il giocatore è stato fermo 4 mesi, speriamo sia in condizione di poter giocare, perchè per ritrovarci con un giocatore fuori forma e mezzo rotto non ci facciamo un bel niente..
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ah ah ah, ma sei serio? Calabria difensivamente una sciagura, riserva di Abate che negli ultimi anni si è infortunato spesso? ridicolo
poi si venderebbe l'unico terzini sotto i trent'anni, già con buona esperienza internazionale?
dove oltretutto ha sempre fatto bene, dimostrazione che in un contesto "normale" è affidabile,
in più se farebbe una stagione decente con Montella si raddoppierebbe subito il suo prezzo...
piccoli Galliani crescono

Su Galliani ovviamente ero ironico... Su De Sciglio invece c'è da piangere a vederlo ogni volta in campo, ma anche in panchina...Non sò come ci possano essere ancora tifosi che lo sponsorizzano, probabilmente lo guardano giocare con le fette di salame sugl'occhi, altrimenti non sò veramente più cosa dire, è surreale.

X quanto riguarda Abate, se facciamo la conta sui giocatori a rischio infortuni facciamo una rosa di 40 giocatori -.-" Nessuno fà mercato con la sfera magica degli infortuni oppure tiene in rosa due riserve perchè il titolare è a rischio... ma che caspita dici??
Ci sono i titolari e le riserve, nel nostro caso sono terzini tutti e 4 abili e arruolabili, quindi non vedo il motivo di tenere un quinto che è il più scarso e quello che frutterebbe di più visto l'età.
Avrei una cosa da aggiungere sul fatto degli infortuni di Abate e non quelli di De Sciglio, ma non voglio fare polemiche da bar.

"Esperienza internazionale", "ha sempre fatto bene", "affidabile in un contesto normale"??? Ma di chi stiamo parlando scusa?!
I tuoi commenti su De Sciglio penso non abbiano bisogno nemmeno di essere commentati o replicati, non mi và di sparare ulteriormente sulla croce rossa.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
No guarda, ti sbagli di grosso. Non ho frustrazione alcuna da scaricare su nessuno e non è mia consuetudine cercare un bersaglio sul quale avventarmi. Quando guardo il milan poi sostengo e tifo tutti i miei beniamini ma capirai che dopo anni e anni ci si deve arrendere all'evidenza. Se il buon riccardo ha limiti tecnici e di personalità ora la colpa è mia??? Se nel ruolo abbiamo bisogno di meglio è soggettivo o oggettivo?? Non mi piacciono i giocatori che fanno il compitino in cabina di regia e che lo fanno pure male. Ambisco e sogno qualcosa di più. Non ho nulla contro il montolivo uomo ma un pò di meritocrazia una volta al milan esisteva. Una volta, appunto. Come fai a non pesare e soppesare ogni acquisto? Il gioco del calcio è un gioco di squadra e il centrocampo è un reparto dove la giusta amalgama dipende dalla caratteristica degli interpreti che crea una sommatoria. La nostra sommatoria tecnica/corsa/qualità/personalità ti soddisfa? Buon per te. Io sono tra i difensori di bertolacci perchè in quel buio in cui si è calato però ci vedo un barlume di tecnica. Perdonami ma in montolivo io non ci vedo nulla. Nemmeno una lucciola.

Se non guardassi il tuo nick potrei essere io ad avere scritto questo post. La penso esattamente come te anche su Bertolacci.
E l'altro secondo me è davvero Montolivo, non può esserci nessuno che lo difende...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>