Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 113
  1. #101
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Sono davvero basito!!!! Un vero difensore di quella specie di Morto con la fascia. Trovane un altro e ti pago da bere.....
    in realtà lui è Montolivo. Non può esserci qualcuno che lo difende se non se stesso.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    14,949
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    in realtà lui è Montolivo. Non può esserci qualcuno che lo difende se non se stesso.
    mi spiace che sia il vostro incubo ricorrente, sarebbe più saggio parlare di Pasalic, ma proprio non ce la fate
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

  4. #103
    Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    468

    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato il Chelsea, per Mario Pasalic, non ha voluto inserire il diritto di riscatto. E' prestito secco. Il costo è di 1 milione di euro per il prestito, ma che scenderà se il giocatore disputerà tante partite in rossonero.

    Il giocatore è fermo da quattro mesi a causa di problemi alla schiena.

    Pasalic arriverà a Milano giovedì 25 agosto per sottoporsi alle visite mediche.
    Grande Galliani come sempre...è riuscito a regalare Menez e Matri senza farsi offrire nemmeno un caffè, ma ha regalato un milione al Chelsea per Pasalic.....mon dieu

  5. #104
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    hahaha ma basta con sta storia Montolivo è stato titolarissimo con 5 allenatori diversi e Montella è il sesto... ha giocato in tutti i ruoli del centrocampo da centrale nel 4-3-1-2 a mezzala, centrale nel 4-4-2, centrale nel 4-2-3-1... ora sono d'accordo che nel 4-3-3 non è adatto, ma se anche arrivasse un regista vero, Montolivo non sarebbe comunque panchinato ma giocherebbe al fianco del regista vero.

    montolivo viene panchinato se non sta bene, non viene panchinato perché sta sulle scatole a voi

    se dovete giudicare ogni acquisto sulla base del futuro di Montolivo perché non vedete l'ora di farvi le seghe a vederlo in panchina, fate prima ad andare a comprarvi delle riviste erotiche

    in ogni caso fiducia a Pasalic finché non l'avremo visto in campo
    Non c'è bisogno di fare sarcasmo nè di usare un gergo da scaricatore di porto, con tutto il rispetto per la categoria!!!
    Le riviste porno valle a comprare te, se permetti.
    Non mi pare di averti offeso/deriso e, oltretutto, non stavo scambiando pareri per te.
    Sarò libero di esprimere un mio parere in grande educazione e liberà di pensiero? E per me Montolivo è il male maggiore di questo milan. Lo ammetto : mi sarei aspettato dal mercato uno in grado di 'panchinarlo' ma, ancor prima, auspicavo per il suo non-rinnovo. Me ne fai una colpa? Sarà anche titolare da 5 primavere, come tu giustamente asserisci, e infatti i risultati del nostro milan sono direttamente proporzionali alla grandeur del nostro capitano. Nel mio milan sogno un altro regista : a proposito di erotismo, visto che siamo in tema, era pirlo a farmi godere . Da matti. Montolivo mi fa imprecare come un diavolo per ogni palla che gioca con la personalità di un coniglio e la tecnica di un mediocre.
    Los de afuera son de palo!!!!

  6. #105
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    14,949
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    . Me ne fai una colpa?
    no, ma ripeto non ha proprio senso giudicare ogni acquisto che arriva in funzione di montolivo
    tanto una volta che non ci sarà più lui avrete un nuovo bersaglio su cui scaricare eventuali frustrazioni
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

  7. #106
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    11,486
    zero aspettative su questo pasalic.

    spero mi faccia cambiare idea ma temo vedrà il campo col binocolo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nel passeggiare si è distinto Balotelli, al quale va il sentito ringraziamento di tutti per il favore che fa ogniqualvolta entra in campo, con quella carica, quell’entusiasmo, quel sorriso e la gioia che riconciliano con lo sport." Luca Serafini

  8. #107
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    no, ma ripeto non ha proprio senso giudicare ogni acquisto che arriva in funzione di montolivo
    tanto una volta che non ci sarà più lui avrete un nuovo bersaglio su cui scaricare eventuali frustrazioni
    No guarda, ti sbagli di grosso. Non ho frustrazione alcuna da scaricare su nessuno e non è mia consuetudine cercare un bersaglio sul quale avventarmi. Quando guardo il milan poi sostengo e tifo tutti i miei beniamini ma capirai che dopo anni e anni ci si deve arrendere all'evidenza. Se il buon riccardo ha limiti tecnici e di personalità ora la colpa è mia??? Se nel ruolo abbiamo bisogno di meglio è soggettivo o oggettivo?? Non mi piacciono i giocatori che fanno il compitino in cabina di regia e che lo fanno pure male. Ambisco e sogno qualcosa di più. Non ho nulla contro il montolivo uomo ma un pò di meritocrazia una volta al milan esisteva. Una volta, appunto. Come fai a non pesare e soppesare ogni acquisto? Il gioco del calcio è un gioco di squadra e il centrocampo è un reparto dove la giusta amalgama dipende dalla caratteristica degli interpreti che crea una sommatoria. La nostra sommatoria tecnica/corsa/qualità/personalità ti soddisfa? Buon per te. Io sono tra i difensori di bertolacci perchè in quel buio in cui si è calato però ci vedo un barlume di tecnica. Perdonami ma in montolivo io non ci vedo nulla. Nemmeno una lucciola.
    Los de afuera son de palo!!!!

  9. #108
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    9,074
    Il giocatore è stato fermo 4 mesi, speriamo sia in condizione di poter giocare, perchè per ritrovarci con un giocatore fuori forma e mezzo rotto non ci facciamo un bel niente..
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  10. #109
    Junior Member L'avatar di Symon
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    740
    Ah ah ah, ma sei serio? Calabria difensivamente una sciagura, riserva di Abate che negli ultimi anni si è infortunato spesso? ridicolo
    poi si venderebbe l'unico terzini sotto i trent'anni, già con buona esperienza internazionale?
    dove oltretutto ha sempre fatto bene, dimostrazione che in un contesto "normale" è affidabile,
    in più se farebbe una stagione decente con Montella si raddoppierebbe subito il suo prezzo...
    piccoli Galliani crescono
    Su Galliani ovviamente ero ironico... Su De Sciglio invece c'è da piangere a vederlo ogni volta in campo, ma anche in panchina...Non sò come ci possano essere ancora tifosi che lo sponsorizzano, probabilmente lo guardano giocare con le fette di salame sugl'occhi, altrimenti non sò veramente più cosa dire, è surreale.

    X quanto riguarda Abate, se facciamo la conta sui giocatori a rischio infortuni facciamo una rosa di 40 giocatori -.-" Nessuno fà mercato con la sfera magica degli infortuni oppure tiene in rosa due riserve perchè il titolare è a rischio... ma che caspita dici??
    Ci sono i titolari e le riserve, nel nostro caso sono terzini tutti e 4 abili e arruolabili, quindi non vedo il motivo di tenere un quinto che è il più scarso e quello che frutterebbe di più visto l'età.
    Avrei una cosa da aggiungere sul fatto degli infortuni di Abate e non quelli di De Sciglio, ma non voglio fare polemiche da bar.

    "Esperienza internazionale", "ha sempre fatto bene", "affidabile in un contesto normale"??? Ma di chi stiamo parlando scusa?!
    I tuoi commenti su De Sciglio penso non abbiano bisogno nemmeno di essere commentati o replicati, non mi và di sparare ulteriormente sulla croce rossa.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

  11. #110
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    No guarda, ti sbagli di grosso. Non ho frustrazione alcuna da scaricare su nessuno e non è mia consuetudine cercare un bersaglio sul quale avventarmi. Quando guardo il milan poi sostengo e tifo tutti i miei beniamini ma capirai che dopo anni e anni ci si deve arrendere all'evidenza. Se il buon riccardo ha limiti tecnici e di personalità ora la colpa è mia??? Se nel ruolo abbiamo bisogno di meglio è soggettivo o oggettivo?? Non mi piacciono i giocatori che fanno il compitino in cabina di regia e che lo fanno pure male. Ambisco e sogno qualcosa di più. Non ho nulla contro il montolivo uomo ma un pò di meritocrazia una volta al milan esisteva. Una volta, appunto. Come fai a non pesare e soppesare ogni acquisto? Il gioco del calcio è un gioco di squadra e il centrocampo è un reparto dove la giusta amalgama dipende dalla caratteristica degli interpreti che crea una sommatoria. La nostra sommatoria tecnica/corsa/qualità/personalità ti soddisfa? Buon per te. Io sono tra i difensori di bertolacci perchè in quel buio in cui si è calato però ci vedo un barlume di tecnica. Perdonami ma in montolivo io non ci vedo nulla. Nemmeno una lucciola.
    Se non guardassi il tuo nick potrei essere io ad avere scritto questo post. La penso esattamente come te anche su Bertolacci.
    E l'altro secondo me è davvero Montolivo, non può esserci nessuno che lo difende...
    #GallianiVIA

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.