Pasalic e Deulofeu vorrebbero restare al Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,659
Reaction score
27,771
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 21 aprile 2017, sia Pasalic che Deulofeu hanno manifestato l'intenzione di restare in rossonero in vista della prossima stagione, insieme a Montella. Per Deulofeu è probabile che bisognerà trattare con il Barcellona.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,079
Reaction score
423
Tutte e due nel milan che vorrei dovrebbero essere le riserve e non certamente i titolari.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per me va bene: Pasalic come panchina a centrocampo; Deulofeu, invece, almeno per la prossima stagione, potrei anche accettarlo titolare a sinistra.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Per me va bene: Pasalic come panchina e centrocampo; Deulofeu, invece, almeno per la prossima stagione, potrei anche accettarlo titolare a sinistra.

Concordo in pieno, hanno entrambi margini di crescita e già ora non sono affatto male.

Ovviamente non da svenarsi, dobbiamo comprare la punta e il centrocampista top
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 21 aprile 2017, sia Pasalic che Deulofeu hanno manifestato l'intenzione di restare in rossonero in vista della prossima stagione, insieme a Montella. Per Deulofeu è probabile che bisognerà trattare con il Barcellona.

Pasalic via, uno così lo cresciamo nel vivaio, Deulofeu invece vorrei restasse e vorrei capire quanto può ancora crescere
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Per me possono anche restare, ma solo se restano per attaccamento alla maglia.
Se dovessimo svenarci, creare una squadra forte che faccia rischiare loro la panchina (cosa tutt'altro che irreale) e magari avere due piantagrane in spogliatoio che magari devi quasi regalare al prossimo mercato, sarebbe una sciagura gallianesca
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Deulofeu vorrei assolutamente rivederlo, sì, anche con una maglia da titolare perché è giovane e pare abbia margini di miglioramento ancora ampi. Pasalic mi piace, ma non vedo un futuro roseo come quello dello spagnolo, anche se comunque al prezzo giusto un pensierino lo farei.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,645
Reaction score
1,628
Pasalic c'è da dire che si intende molto bene con deulofeu, è l'unico che segue veramente bene le due progressioni
 
Alto
head>