Pasalic arrivato a Milano. Prime dichiarazioni da rossonero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
Il neo acquisto del Milan, Pasalic, è appena sbarcato a Milano. Il giocatore, come già riportato, è arrivato con al formula del prestito secco oneroso ad 1 milione di euro (la cifra scenderà se giocherà con frequenza).

Ecco le prime dichiarazioni:"Sono felice di essere qui. Dopo le visite mediche (che effettuerà domani, NDR) parlerò".


WhatsApp-Image-2016-08-25-at-15.31.231.jpeg
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
In bocca al lupo mario!!!! Ti auguro solo di stare bene e di esser nelle condizioni di esprimerti al meglio, il resto verrà da se.
Anche il tuo futuro.
Ho sempre avuto un debole per i croati. Spero che anche questo ragazzo possa strabiliarmi.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
ma una dichiarazione della "dama bianca" al suo seguito no?
0d0413787cd8244bf66a178122fb7005-18787-1472132646.jpeg

15d5a791d58bde6b2bc8f298d9df9b83-75862-1472132643.jpeg
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non mi frega nulla, per me questo ragazzo è e resta un giocatore del Chelsea, noi siamo solo un banco di prova per il suo futuro.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
A quando "Sono sempre stato tifoso del Milan è un sogno essere qui"?.... Scherzi a parte prima di massacrarlo vediamolo giocare stesso discorso di Sosa, anche se questo bene che vada a giugno ci tocca ridarlo indietro, male che vada a gennaio...
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ho letto un pò la sua storia in giro x il web, e c'è da dire che quando il fisico ha permesso è sempre stato uno dei migliori in campo, all'Hadjuk, all'Elche od al Monaco. Tralaltro le gambe sono ok, il suo cruccio è la schiena (che ha cmq risolto) ed ha avuto un batterio che l'ha tenuto lontano dai campi x un bel pò. Io sono fiducioso, spero che non c'entri nulla con Van Ginkel (a cui cmq è stata data poca fiducia) e che, la sua, diventi una delle magliette rossonere più ricercate nei baracchini nei prossimi mesi /anni.
Sono troppo ottimista? E che male c'è?:milanole:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ho letto un pò la sua storia in giro x il web, e c'è da dire che quando il fisico ha permesso è sempre stato uno dei migliori in campo, all'Hadjuk, all'Elche od al Monaco. Tralaltro le gambe sono ok, il suo cruccio è la schiena (che ha cmq risolto) ed ha avuto un batterio che l'ha tenuto lontano dai campi x un bel pò. Io sono fiducioso, spero che non c'entri nulla con Van Ginkel (a cui cmq è stata data poca fiducia) e che, la sua, diventi una delle magliette rossonere più ricercate nei baracchini nei prossimi mesi /anni.
Sono troppo ottimista? E che male c'è?:milanole:


ma anche se fa bene alla fine torna al chelsea e ci ritroviamo alla stesso punto.. .
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
ma anche se fa bene alla fine torna al chelsea e ci ritroviamo alla stesso punto.. .

Non sono d'accordo, in questi casi anche la volontà del giocatore conta, eccome. Se un ragazzo come Pasalic, che fino ad ora è stato sballottato a destra e a manca, dovesse fare bene a Milano e sentisse la fiducia dell'ambiente, ci sarebbero le basi per intavolare una trattativa. Ancor di più dal momento che, se tutto va come deve, alla fine del periodo del prestito non avremo problemi di cash.
 
Alto
head>