Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 139
    Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spieghi il motivo di questo acquisto...cosa ci cambia??...ah si fa numero ma soprattutto non mette in difficoltà mortolivo...non gli mette pressione...vergogna...speriamo sia l'ultima vigliaccata che fa...
    Idem..

Uff Ragazzi, sono davero nervoso per il Milan, meglio me ne vado altrove..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Comunque, mie fonti, che l'hanno visto giocare, mi dicono sia forte. Non capisco perché siate tutti così scoraggiati. Io mi scoraggerei a seconda della formula, perché col riscatto sarebbe una buona operazione, ma senza sarebbe la solita porcata condoriana.

Soliti acquisti a caso,che pena.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Di Marzio: il giocatore effettuerà le visite mediche domani. Confermato il prestito secco pagato 1 milione di euro.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member L'avatar di patriots88
    grazie a dio non arriva nessuno dal genoa

miracolo

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Di Marzio: il giocatore effettuerà le visite mediche domani. Confermato il prestito secco pagato 1 milione di euro.
    Paghiamo pure
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member L'avatar di patriots88
    il giocatore è bravo, altro che "preso per fare numero"

bisogna sperare sia integro

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Comunque, mie fonti, che l'hanno visto giocare, mi dicono sia forte. Non capisco perché siate tutti così scoraggiati. Io mi scoraggerei a seconda della formula, perché col riscatto sarebbe una buona operazione, ma senza sarebbe la solita porcata condoriana.
    sono d'accordo
    ma se fosse bravo abbastanza da essere utile alla causa (ci vuol poco) mi farei andare bene anche il prestito secco per il semplice motivo che è vitale tornare in Europa e poi a fine stagione SE finalmente ci saranno i soldi si stravolge la squadra

mi sembra inutile incavolarsi ancora, sono stati fatti 20 nomi prima di questo e nessuno andava bene, adesso arriva lui e non va bene neanche lui... e iniesta non può arrivare come dice Montella... quindi, cuore in pace e benvenuto Pasalic
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    geniale
    e' una pezza
    se gioca bene decideranno poi i cinesi
    ragnate come se il non diritto ci facesse perdere un inesta
    fra gennaio e giugno andranno presi 2-3 cc di livello gli attuali e pasalic dovranno essere riserve se vogliamo tornare grandi
    Le pezze sono costate 25 milioni, buttati completamente a mare

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Enorme tristezza e vergogna. Hanno ridotto il Milan a un club satellite
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo
    ma se fosse bravo abbastanza da essere utile alla causa (ci vuol poco) mi farei andare bene anche il prestito secco per il semplice motivo che è vitale tornare in Europa e poi a fine stagione SE finalmente ci saranno i soldi si stravolge la squadra

mi sembra inutile incavolarsi ancora, sono stati fatti 20 nomi prima di questo e nessuno andava bene, adesso arriva lui e non va bene neanche lui... e iniesta non può arrivare come dice Montella... quindi, cuore in pace e benvenuto Pasalic
    Esatto! Poi il Chelsea evidentemente non ci punta, quindi se facesse bene a fine stagione lo farebbe partire per una cifra congrua, imho

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.