Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 139
    Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Si è un box to box fatto e finito, molto duttile può giocare sia da trequartista sia da metodista davanti alla difesa, i piedi li ha...
    This. Descrizione perfetta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Io l'ho sentito in diretta Suma quando dava la notizia..secondo me stanno trattando sul diritto di riscatto..e se non raggiungono accordo, viene comunque ma in prestito secco..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    MilanTV conferma: firme vicine per Pasalic. Giocatore perfettamente integro, da due settimane si allena in gruppo col Chelsea. Risponde alle caratteristiche che la società stava cercando: centrocampista in grado di giocare anche come vice Montolivo. Della tipologia di prestito ne riparliamo dopo le ufficialità.
    Quindi il riscatto non c'è.

Ho visto il video di una partita su youtube, per quello che vale (cioè quasi niente). Non mi sembra abbia i piedi raffinati. Però è molto mobile. Ed è effettivamente è ambidestro.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ecco.

Chissenefrega della formula, l'importante è che sia forte. Preferisco che giochi un anno bene e poi ritorni al Chelsea piuttosto che marcisca in panchina perchè scarso.
    giusto. auguriamoci come prima cosa che possa star bene fisicamente e poi lo giudichiamo in campo
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Junior Member L'avatar di Djerry
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    È una mezzala o un centrocampista centrale?
    Può sembrare una non risposta, ma penso che lo deciderà Montella perché davvero è possibile visualizzarlo sia mezzala che mediano basso, tanto più nel suo calcio.
    Come dirà chiunque lo conosca, duttilità è una delle prime parole che gli si possono abbinare, però in questo caso non ha l'accezione negativa del "non ha ruolo", che si potrebbe per esempio usare col connazionale Kovacic.

Al Monaco per esempio ha giocato sia in un centrocampo a due che mezzala, quindi non ha bisogno di essere istruito per imparare uno qualsiasi dei tre ruoli di centrocampo nel nostro 433.

Bannato
    1) costa poco, il Gallo non ci ha caricato l'ennesimo pacco da tenere sul groppone.
    2) Non é un bollito, puó crescere. Magari non lo fará , ma almeno la speranza c'é.
    3) Non dovevamo prendere la pietra angolare della ricostruzione, ma un tappo. Quasi tutte le altre candidature erano peggio almeno di prendere sul serio quella di Isco.
    4) Forse senza diritto di riscatto, se esplode e diventa un fuoriclasse assoluto in questa stagione il Chelsea se lo riprende, ma se lo fa... Vuol dire che sará stato un buon acquisto per quest anno.
    5) il milan cinese inizierá a formarsi l'anno prossimo nel frattempo cerchiamo di non fare danni.

Buona operazione. Anche niente andava bene a sto punto, ma tra le alternative .... Nettamente la migliore.

Bannato
    un giocatore molto dinamico con una buona tecnica. Capace di portare palla. Questo panchina in un istante montolivo e bertolacci insieme

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Paghiamo pure
    ma scusa è rotto non abbiamo alcun diritto e vuoi pure non pagarlo

a me vanno bene tutti perchè conoscendo come opera galliani ormai mi preoccupo più di chi si vende che di chi si compra....a tal proposito mi chiedo:siamo sicuri sicuri che non c'entra con Romagnoli? visto che sempre di chelsea si parla

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Ho visto alcuni filmati su You Tube, come minimo pare un altro Kucka,
    è un carrarmato di 1.90 e nei finali di partita quando tendiamo a ballare i due in copia potrebbero risultare molto utili,
    comunque ho visto anche alcuni lanci lunghi che non vedo fare a Montolivo da anni,
    se avesse l'unica dote degna d'interesse del nostro capitone, il senso della posizione, potrebbe essere un buon colpo.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.