Partizan - Inter: 1-3

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Ma l'amico Preziosi non poteva darlo a noi Palacio?

Eh, lo schifavano tutti qualche mesi fa. Poi ne abbiamo spesi 7 più Cassano per quello scandalo di Pazzini... abbiamo finanziato noi l'Inter a prendere Palacio :ave:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Beh Palacio è un gran bel giocatore,ottimo elemento,meglio dello Spazzino poi è palese.Comunque dato che dobbiamo fare la squadra da capo non sarebbe stato l'ideale,vista l'eta'!
 

Maverick

New member
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
E io che schifavo Palacio nell'estate 2011 quando Casper lo voleva...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Mamma mia 10 vittorie consecutive, l'anno prossimo torneranno ad investire ancora di piu saranno un carro armato. Per fare 10 vittorie di fila bisogna proprio essere forti, stramaccioni si sta dimostrando un gran bel allenatore. Lui e Montella sono senza dubbio i due giovani allenatore piu bravi e capaci.

Noi manco 3 vittorie consecutive riusciamo a fare. Babba bia
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Mamma mia 10 vittorie consecutive, l'anno prossimo torneranno ad investire ancora di piu saranno un carro armato. Per fare 10 vittorie di fila bisogna proprio essere forti, stramaccioni si sta dimostrando un gran bel allenatore. Lui e Montella sono senza dubbio i due giovani allenatore piu bravi e capaci.

Noi manco 3 vittorie consecutive riusciamo a fare. Babba bia
Beh dipende che investimenti intendi.Per il campionato italiano saranno sempre in lotta con la Juve,in campo europeo piu' o meno come tutte le italiane.Poi ricorda che i vari Cambiasso,Milito,Samuel e anche Zanetti sono vecchietti e per alcuni di essei potrebbe essere l'ultimo anno!
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Comunque per la serie del "Te l'avevo detto" :)fuma:), menomale che l'Inter era la squadra senza gioco e più scarsa di noi e noi eravamo quelli a cui mancava solo la convinzione...
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Mamma mia 10 vittorie consecutive, l'anno prossimo torneranno ad investire ancora di piu saranno un carro armato. Per fare 10 vittorie di fila bisogna proprio essere forti, stramaccioni si sta dimostrando un gran bel allenatore. Lui e Montella sono senza dubbio i due giovani allenatore piu bravi e capaci.

Noi manco 3 vittorie consecutive riusciamo a fare. Babba bia

Calma calma, considerata l'età media alta della squadra potranno tenere questo ritmo per un altro mese al massimo.
Per quanto riguarda l'anno prossimo è lo stesso discorso dato che a meno di rivoluzioni l'età media sarà ancora più alta
 
Alto
head>