Partite Champions League 17 Marzo 2015. Ore 20:45. Tv Sky.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,235
Reaction score
27,452
Ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Martedì 17 Marzo 2015 si giocano due partite che si preannunciano molto avvincenti.

Atletico Madrid - Bayer Leverkusen (andata 0-1)

Monaco - Arsenal (andata 3-1).

L'Atletico Madrid, per accedere ai quarti, deve vincere 2-0. Con l'1-0 andrebbe ai supplementari. Gli spagnoli si qualificano vincendo con due gol di scarto (con qualsiasi risultato). Il Bayer si qualifica se pareggia con qualsiasi risultato, se vince, e se perde con un gol di scarto dal 2-1 in su.

L'impresa dell'Arsenal è disperata. I Gunners, per qualificarsi, devono vincere con 3 gol di scarto. Con il 3-1 si andrebbe ai supplementari.


Dove vedere Atletico Madrid - Bayer e Monaco - Arsenal?


Diretta su Sky a partire dalle ore 20:45.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Curioso di vedere se Simeone continua a fare il non calcio tutta adrenalina.. Con i tedeschi non c'è da scherzare...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Il Bayer è una bella squadra, spero possa passare anche se al Calderon sarà difficile, per Wenger invece ci vuole un miracolo, il Monaco non prende gol in Champions manco se spari al portiere
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Martedì 17 Marzo 2015 si giocano due partite che si preannunciano molto avvincenti.

Atletico Madrid - Bayer Leverkusen (andata 0-1)

Monaco - Arsenal (andata 3-1).

L'Atletico Madrid, per accedere ai quarti, deve vincere 2-0. Con l'1-0 andrebbe ai supplementari. Gli spagnoli si qualificano vincendo con due gol di scarto (con qualsiasi risultato). Il Bayer si qualifica se pareggia con qualsiasi risultato, se vince, e se perde con un gol di scarto dal 2-1 in su.

L'impresa dell'Arsenal è disperata. I Gunners, per qualificarsi, devono vincere con 3 gol di scarto. Con il 3-1 si andrebbe ai supplementari.


Dove vedere Atletico Madrid - Bayer e Monaco - Arsenal?


Diretta su Sky a partire dalle ore 20:45.

Spero che l'Atletico riesca a passare il turno per due ragioni: sbattere fuori i crucchi e soprattutto non vanificare l'ottima stagione passata, già in campionato sono quarti, ci manca solo l'uscita agli ottavi di Champions contro una squadra modesta

L'Arsenal mi auguro esca e chissà che finalmente si inizi a pensare seriamente di cacciare quell'incapace francese che li guida..con un tecnico serio i gunners avrebbero tutto per competere ad alti livelli, invece con quello lì ogni anno finiscono tagliati fuori da tutto..
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,719
Reaction score
5,508
Arsenal in vantaggio con Gireud

Il Monaco è davvero una squadra immonda comqune
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,719
Reaction score
5,508
Non mi capacito come abbiano perso all'andata. avranno fatto la partita della vita.

L'andata il Monaco ha solo sfruttato le uniche occasioni.. l'Arsenal ha giocato male.
In generale sono due squadracce.. allenate da due mediocri. Io mi chiedo come il Monaco, da quarta fascia, si è ritrovata in un gruppo ridicolo. Mah..

Fino al 2003 con la vecchia formula, dovevi farti i gironi una volta e poi ancora un'altra per arrivare ai quarti
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
L'andata il Monaco ha solo sfruttato le uniche occasioni.. l'Arsenal ha giocato male.
In generale sono due squadracce.. allenate da due mediocri. Io mi chiedo come il Monaco, da quarta fascia, si è ritrovata in un gruppo ridicolo. Mah..

Fino al 2003 con la vecchia formula, dovevi farti i gironi una volta e poi ancora un'altra per arrivare ai quarti

Troppe partite. Ormai non sanno più come incastrare gli impegni.
 
Alto
head>