partita presso stamford Bridge

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Vi ringrazio, seguirò i vari consigli.
In quel giorno gioca anche il West Ham a londra, ma francamente non è che mi entusiasmi la cosa quanto invece il Chelsea di Sarri :asd:

Non so in che periodo tu voglia andare, ma se hai la possibilità di scegliere, avendoli visti tutti (tranne Wembley), ti consiglio l'Emirates. Moderno ma elegante, incentrato sulla storia dell'Arsenal, suggestivo sia lo stadio che il quartiere Arsenal stesso. Il molto più pubblicizzato Old Trafford, a confronto, è uno sgabbiotto.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
Non so in che periodo tu voglia andare, ma se hai la possibilità di scegliere, avendoli visti tutti (tranne Wembley), ti consiglio l'Emirates. Moderno ma elegante, incentrato sulla storia dell'Arsenal, suggestivo sia lo stadio che il quartiere Arsenal stesso. Il molto più pubblicizzato Old Trafford, a confronto, è uno sgabbiotto.

Sarò in UK dal 29 agosto al 3 settembre, ma a londra città tra il 31 e 3. Ho guardato e pare giochino in casa solo Chelsea e West Ham in quel week end. Magari posso passare e vedere la zona.

Sono gia stato a Londra 2 volte, dunque le zone principali le ho gia viste, a questo punto se avete consigli su cose "periferiche" e/o inerenti al calcio, ditemi pure.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Stamford è piccolino quindi si riempie in fretta, considerando che gli stadi inglesi sono sempre pieni. Ti costerà sicuramente dalle 50 in su e mi son tenuto stretto

Comunque anche il Crystal Palace gioca a Londra il 1 settembre
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
Pazzesco, pare Sold out il match gia ora. mi sbaglio?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>